pc da gaming e monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel7165

Utente Attivo
152
3
ciao a tutti , ho alcune domande da farvi su alcuni pezzi per assemblare il mio pc da gaming.
la prima è se mi potete consigliare un buon case da gaming con una bella estetica , con i led (il coloro non ha differenza) , che abbia le porte usb 3.0, una buona ventilazione , e che ci sta la scheda madre msi h97 pc mate, e se questa scheda madre va bene per il gaming(budget 40-80€).
e poi siccome voglio mettere un ati r9 290 4gb , mi servirebbe un monitor in hd perche negli attachhi della scheda video c'è hdmi, un monitor di circa 20 o 22 pollici con casse incorporate (budget 90-120€)
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Budget totale?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Tu ora che monitor hai?

Per il case guarda il Corsair Spec 03.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Budget totale?

allora il mio budget totale è di 900-1000€ e vorrei prendere un i5 4690 , r9 290 4gb , msi h97 pc mate, 8gb di ram,1tb hard disk 3.5",masterizzatore standard samsung, tastiera e mouse cm storm devastator led verde,dissipatore (non mi ricordo come si chiama ma c'è l'ho segnato) e arrivo in torno alle 890 900€ e mi rimangono solo 100 - 120 €

- - - Updated - - -

Tu ora che monitor hai?

Per il case guarda il Corsair Spec 03.

non ho nessuno monitor, comunque il case mi piace , me ne potresti consigliare un altro ??
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
allora il mio budget totale è di 900-1000€ e vorrei prendere un i5 4690 , r9 290 4gb , msi h97 pc mate, 8gb di ram,1tb hard disk 3.5",masterizzatore standard samsung, tastiera e mouse cm storm devastator led verde,dissipatore (non mi ricordo come si chiama ma c'è l'ho segnato) e arrivo in torno alle 890 900€ e mi rimangono solo 100 - 120 €

- - - Updated - - -



non ho nessuno monitor, comunque il case mi piace , me ne potresti consigliare un altro ??

L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.

l'alimentatore è da 550w , comunque per il case guardo pomeriggio poi ti faccio sapere, cosi tu mi dici se va bene ok?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Bisogna scendere e risparmiare su qualcosa per prendere un monitor quantomeno decente
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
benq gl2450hm
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
l'alimentatore è da 550w , comunque per il case guardo pomeriggio poi ti faccio sapere, cosi tu mi dici se va bene ok?

Da 550W non vuol dire nulla. Marca e modello? E' cinese? E' di qualità? L'alimentatore è il componente principale del PC, mai sottovalutarlo.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Da 550W non vuol dire nulla. Marca e modello? E' cinese? E' di qualità? L'alimentatore è il componente principale del PC, mai sottovalutarlo.

scusa ho sbagliato non è da 550w è da 600 Cooler Master: Thunder 600W , è buono, di qualità,o me ne puoi consigliare qualcuno?

- - - Updated - - -

Da 550W non vuol dire nulla. Marca e modello? E' cinese? E' di qualità? L'alimentatore è il componente principale del PC, mai sottovalutarlo.

scusa ho sbagliato non è da 550w è da 600 http://www.coolermaster.com/powersupply/thunder/thunder-600w/ , è buono, di qualità,o me ne puoi consigliare qualcuno?

- - - Updated - - -

L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.

comunque come sono questi case cooler master haf 912 , zalman z11,zalman z3, itek invader r03,itek ninja,itek zeero,AEROCOOL V3X BLACK EDITION,AEROCOOL V3X ADVANCE,Cooler Master K380, ​haf x,corsair spec-03,

- - - Updated - - -

L'alimentatore lo hai? Non l'hai citato. Per il case beh, tutta la serie spec, cmstorm enforcer e non saprei... C'è tant roba di sicuro, vai su uno store che abbia un catalogo ordinato come alernate.it, entra nella sezione case e cerca. Se c'è qualcosa che ti piace linkalo qui, ti dico se è decente.

Quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili