Master960
Utente Èlite
- Reazioni
- 242
- Punteggio
- 61
Guarda che thermaltake berlin 630W e xfx 550 sviluppano simili potenze, quasi identiche.Ok, per essere sicuro vado su un Thermaltake Berlin 630W.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che thermaltake berlin 630W e xfx 550 sviluppano simili potenze, quasi identiche.Ok, per essere sicuro vado su un Thermaltake Berlin 630W.
Si, ma mi preoccupa la scheda video, se vai sulla chiave e cerchi la scheda video che ti ho linkato, vedi che sta scritto 450W. Preferisco stare largo, anche perchè forse ci aggiungerò in futuro anche un lamptron fc6.Guarda che thermaltake berlin 630W e xfx 550 sviluppano simili potenze, quasi identiche.
Guarda sia con l'xfx 550W che con il thermaltake berlin 630W ti puoi anche permettere Overclock!!! stai tranquillissimo...Ultima cosa, vorrei dei chiarimenti su Scheda Madre, SO e Monitor.
- - - Updated - - -
Si, ma mi preoccupa la scheda video, se vai sulla chiave e cerchi la scheda video che ti ho linkato, vedi che sta scritto 450W. Preferisco stare largo, anche perchè forse ci aggiungerò in futuro anche un lamptron fc6.
SO:
il più performante in gaming è w8 64 bit..
se proprio vuoi trattare bene la CPU prendi un 412s a 37€
Va bene come dissipatoreScusami, ma non la penso così perchè nell'E3 di quest'anno nelle postazioni venivano utilizzati dei Windows 7 e non Windows 8, ciò sta a significare che W8 è più performante nell'editing secondo me. Come dissipatore un Arctic Freezer i30 non va bene?
- - - Updated - - -
Una scheda madre sotto i 120€ che abbia parecchie cose qual'è? xD
Dopo di questa :cav:Io fossi in te prenderei una tastiera da poco e l'i5 3570k e come scheda video la 780..
come scheda madre prendi una ASUS h87-Plus, la trovi a 100€ su eprezzoScusami, ma non la penso così perchè nell'E3 di quest'anno nelle postazioni venivano utilizzati dei Windows 7 e non Windows 8, ciò sta a significare che W8 è più performante nell'editing secondo me. Come dissipatore un Arctic Freezer i30 non va bene?
- - - Updated - - -
Una scheda madre sotto i 120€ che abbia parecchie cose qual'è? xD
Si, mi avete convinto prendo l'ASUS h87 plus come scheda madre e W7 a 64bit prendo la versione Home Premium, la 780 non mi và di spendere 550€ per una scheda video che comunque mi durerà quanto una 770, io la farò durare 2-3 anni e secondo me anche la 780 avrà questa longevità.
- - - Updated - - -
Ultima cosa, mi serve qualcuno per il monitor :D
MAX 170€:cav: vediamo se per il monitor ti posso aiutare.. quanto vuoi spendere?
Non ti so rispondere sulla scheda madre :look:Poi sempre cercando tra un ASUS h87 Plus e un ASUS h87 PRO che cambia? C'è la differenza di 5€, quale mi conviene? XD
- - - Updated - - -
MAX 170€