angelo69go
Bannato a Vita
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 48
Non è che il test è fatto su un intel atom e 2x7850?
Mi sembra strano che consumi così poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe servire un 650w, ma un 450w regge ;)
Non è che il test è fatto su un intel atom e 2x7850?
sul sito su cui ho visto i consumi hanno testato il consumo solamente della scheda video (appunto 100w a scheda) ;)Non è che il test è fatto su un intel atom e 2x7850?
dato che la 6970m è basata su una 6850 e una 6990m è basata su una 6870 undercloccata e consumano 100w direi che la 7850 sarebbe una bellissima candidata :asd:Consuma talmente poco che la schiafferei su un portatile.
no beh, loro ci schiaffano solo il chip e ci mettono un pad termico e accanto ci mettono 2gb di memoria gddr5 :D potresti vedere un deviltech, 1700€ e ti danno schermo da 17.3", spessore non da mostro (almeno dalle foto), una 7970m che dovrebbe essere circa equivalente ad una 7850 desktop e un i7 3820qm :DMi fai sperare, sono solo preoccupato per le dimensioni, diventerebbe largo due slot:asd:
Oh my god!no beh, loro ci schiaffano solo il chip e ci mettono un pad termico e accanto ci mettono 2gb di memoria gddr5 :D potresti vedere un deviltech, 1700€ e ti danno schermo da 17.3", spessore non da mostro (almeno dalle foto), una 7970m che dovrebbe essere circa equivalente ad una 7850 desktop e un i7 3820qm :D
Io eviterei di mettere un 450W per un crossfire più sandy, vista la differenza esigua con un XFX procore 550W non esiterei un attimo.
Per quanto anche il 450W ce la faccia a reggere, diamine sono quanti, 10 euro? Così evita pure di tenere l'alimentatore all'80% quando gioca...
concordo con te che le fonti sono necessarie ma non credo sia così difficile usare le candide dita per fare una ricerca su google (non mi riferisco all'utente che ha chiesto aiuto)Ragazzi. Se volete un consiglio... per motivare le risposte e i cosigli che date, documentate le cose.
Se non potete mettere la recensione perchè di un sito concorrente, potete sempre salvare un'immagine o l'immagine in cui ci sono i consumi e le prestazioni.
COn la configurazione di test ovviamente.
Almeno si è più chiari e si parla di cose concrete con un punto di riferimeto.
Per il resto... per stare tranquillo, come ha detto anche black... vai di 550XFX
concordo con te che le fonti sono necessarie ma non credo sia così difficile usare le candide dita per fare una ricerca su google (non mi riferisco all'utente che ha chiesto aiuto)
Ragazzi. Se volete un consiglio... per motivare le risposte e i cosigli che date, documentate le cose.
Se non potete mettere la recensione perchè di un sito concorrente, potete sempre salvare un'immagine o l'immagine in cui ci sono i consumi e le prestazioni.
COn la configurazione di test ovviamente.
Almeno si è più chiari e si parla di cose concrete con un punto di riferimeto.
Per il resto... per stare tranquillo, come ha detto anche black... vai di 550XFX