pc da gaming che non fa partire nessun gaming , ma che cazz..mi hanno truffato?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
Ma è uno scherzo?? Dai non è che stai ridendo dietro a quel monitor? Perché è troppo grossa.
Il dubbio ce l'ho pure io, però di gente che compra i PC in base al prezzo (alto = buone prestazioni) ce n'è fin troppa.

Spero che abbia capito male il prezzo da suo padre perché siamo al limite dell'assurdo
 
  • Mi piace
Reazioni: SaccoMatto

furyraider

Nuovo Utente
20
5
E' una rapina a quel prezzo, mi dispiace ma vi hanno truffato alla grande..

Comprese delle casse, giochi (quali?), tastiera e mouse è tanto se si arriva sui 300€ secondo me (i 160€ del link di eBay ti danno un'idea del valore)
mouse e tastier sono della marca logitech, mentre come casse, sono delle casse 5.1 trust, come giochi ho avuto, just cause 3, gtaV, skyrim, bioshock 3 ,sleeping dogs, final fantasy XIII ,far cry III, drakensang 1 e 2 e basta

- - - Updated - - -

Ma è uno scherzo?? Dai non è che stai ridendo dietro a quel monitor? Perché è troppo grossa.


scherzo ho litigato con mio padre, perchè gli ho detto che non doveva prenderlo ma aspettare me, e poi se vuoi ti posto le foto di quello che mi hanno dato
 

furyraider

Nuovo Utente
20
5
Il dubbio ce l'ho pure io, però di gente che compra i PC in base al prezzo (alto = buone prestazioni) ce n'è fin troppa.

Spero che abbia capito male il prezzo da suo padre perché siamo al limite dell'assurdo


scusami ma mio padre ha detto che in quel prezzo gli doveva dare anche un monitor 20 pollici lg,ma che non aveva atterra e gli arrivava la settimana prossima, quindi chiedo venia errori mio,ma sta di fatto che questo pc di *****, non fa girare nemmeno un solo gioco di quelli che mi hanno regalato, cosa devo fare? vi prego sono disperato
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
scusami ma mio padre ha detto che in quel prezzo gli doveva dare anche un monitor 20 pollici lg,ma che non aveva atterra e gli arrivava la settimana prossima, quindi chiedo venia errori mio,ma sta di fatto che questo pc di *****, non fa girare nemmeno un solo gioco di quelli che mi hanno regalato, cosa devo fare? vi prego sono disperato
Cosa ci vuoi fare?
O riporti tutto in dietro o ci spendi ancora
 

loller855

Utente Attivo
1,147
236
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
Asrock h170 pro4s
HDD
Samsung 850evo 250gb + WD Blue EZEX 1tb
RAM
2x4gb ddr4 Corsair Vengeance 2133 cl13
GPU
Gigabyte GTX 960 4gb Windforce
PSU
Jou Jye 520w
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 8.1 pro x64
scusami ma mio padre ha detto che in quel prezzo gli doveva dare anche un monitor 20 pollici lg,ma che non aveva atterra e gli arrivava la settimana prossima, quindi chiedo venia errori mio,ma sta di fatto che questo pc di *****, non fa girare nemmeno un solo gioco di quelli che mi hanno regalato, cosa devo fare? vi prego sono disperato
Te l'ho detto, per me ci sono gli estremi della denuncia per truffa perché ti è stato venduto qualcosa di diverso dal concordato. Nel senso che tu volevi acquistare un PC da gaming, cosa che quell'affare non è, tant'è che non fa girare i giochi che ti ci sono stati venduti assieme.
Ovviamente per l'acquisto dell'usato non esiste garanzia o ripensamento ma in ogni caso il venditore è obbligato per legge a garantire che l'oggetto venduto sia immune da vizi che la rendano iinidonea all'uso prefissato o che ne diminuiscono in modo apprezzabile il valore. Quindi se il venditore è in malafede tu hai modo di intervenire legalmente.
 

Mattiok

Utente Attivo
244
18
scusami ma mio padre ha detto che in quel prezzo gli doveva dare anche un monitor 20 pollici lg,ma che non aveva atterra e gli arrivava la settimana prossima, quindi chiedo venia errori mio,ma sta di fatto che questo pc di *****, non fa girare nemmeno un solo gioco di quelli che mi hanno regalato, cosa devo fare? vi prego sono disperato
fatti ridare i soldi che quel computer +quei giochi+mouse e tastiera non vale nemmeno la meta di cio che hai speso,non arrivi a 800€ nemmeno col monitor. La prossima volta che lo vedi (magari quando ti deve dare il monitor) vai su ebay e stampa una lista di prezzi di tutto cio che ti ha venduto e fagli vedere,poi fatti ridare tutti i soldi. Assemblati te un pc che con 800 euro dai girare gta v a ultra con 60 fps.
 

scrofalo

Utente Attivo
24
4
scusami ma mio padre ha detto che in quel prezzo gli doveva dare anche un monitor 20 pollici lg,ma che non aveva atterra e gli arrivava la settimana prossima, quindi chiedo venia errori mio,ma sta di fatto che questo pc di *****, non fa girare nemmeno un solo gioco di quelli che mi hanno regalato, cosa devo fare? vi prego sono disperato

Mi spiace ma spero almeno che certe cose servano da lezione.
Prova a riportarlo...
 

furyraider

Nuovo Utente
20
5
Ma sono originali ?
si

- - - Updated - - -

quella testa di ***** di mio padre dice che gli ha detto: dammi un computer per mio figlio per giocare, non dammi un computer professionale da gaming, secondo mio padre non puo andare li e farselo cambiare perchè è usato e tutto funziona, con che scusa lo può riportare indietro?
 

scrofalo

Utente Attivo
24
4
si

- - - Updated - - -

quella testa di ***** di mio padre dice che gli ha detto: dammi un computer per mio figlio per giocare, non dammi un computer professionale da gaming, secondo mio padre non puo andare li e farselo cambiare perchè è usato e tutto funziona, con che scusa lo può riportare indietro?
Che ha sbagliato, gli serviva un pc con processore amd. Aveva capito male.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili