• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming che non fa partire nessun gaming , ma che cazz..mi hanno truffato?

Pubblicità
ok vado a dormire , do mattina ne parlo con mio padre, al massimo lo regalo a mio fratellino e io me lo faccio comprare nuovo, grazie ancora a tutti notte

Lo avesse pagato 50 euro posso capire ma dopo quella spesa...

CIao ragazzi allora mio padre ha deciso , che questo pc se lo tiene lui per lavorare e navigare, e a me ne compra uno nuovo , però al massimo può spendere 800€, si può tirare fuori qualcosa?, tenete presente che mouse e tastiera e monitor li ho già,anche le casse

CIao ragazzi allora mio padre ha deciso , che questo pc se lo tiene lui per lavorare e navigare, e a me ne compra uno nuovo , però al massimo può spendere 800€, si può tirare fuori qualcosa?, tenete presente che mouse e tastiera e monitor li ho già,anche le casse
Bah, questa storia diventa sempre meno verosimile... Altri 800 euro invece di portare indietro un PC per il quale vi hanno derubato... Con quei soldi ci esce un bel PC per il fhd ma me ne tiro fuori perché la situazione secondo me ha del ridicolo

Ma almeno provate a farvi ridare i soldi!Ripeto avete speso 800 euro per un pc che ne vale 200!

Secondo me il padre lo avrà pavato al max 200€ e avrà detto al figlio di averlo pagato 800€ per convincerlo a pensare che si trattasse di un buon pc...ecco perché nn lo cambia...se gli avessero fatto un pacco da 800€ prima cosa andava dal venditore con un fucile a canne mozze e seconda cosa nn ne spendeva altri 800 tenendosi il rottame in casa...

calma raga..... noi avendo "esperienza" delle configurazioni ... lo so che stiamo leggendo delle cose che ci stanno facendo ribollire il sangue(almeno a me).....adesso
1) convinci tuo padre a mandarlo indietro perchè 800 euro con quei componenti nel 2016 non valgono cosi tanto o almeno a farti restituire una parte dei soldi...e digli che lo denunci per truffa
2) fai venire tuo padre sul forum a leggere tutti questi commenti e a fargli capire che non può andare in un "mercatino dell'usato" a chiedere un pc da gaming..... per giunta ad 800 euro....
3) se anche volessi farlo diventare da gaming devi sborsare minimo minimo altri 700-800 euro per far girare quei giochi che hai acquistato insieme al pc....
ti prego fai almeno la 2... per fargli capire la situazione.... per rendirsi conto che cosa ha fatto... e la prossima volta si parlo con voi padre di questo ragazzo....di venire sul forum a chiedere consigli su pc da gaming...e non ti spendere 800euro senza offesa cmq ad cazzum.... @furyraider

oggi pomeriggio ho litigato di nuovo con mio padre , poi ho scoperto che in realtà il pc con tutta la roba l'ha pagata 365€, ma mi ha detto che l'aveva pagato di piu perchè cosi' si pensava che mi faceva credere di avermi preso un buon computer, adesso mi sono incazza fortunatamente un pò di computer ne capisco (i miei amici ne hanno alcuni per esempio della msi o asus o predator), e quando ho visto sto coso pezzotto arrivare a casa, mi son detto e chi se lo tiene ?, adesso lui ha detto che se lo vede lui con il venditore, ma io sicuramente non lo voglio questo pc m, cosi mamma e papà si sono mezzi daccordo fanno 400€ a testa e mi comprano un pc solo per me, sia per giocare , ma mi deve servire anche per la scuola, voi potreste aiutarmi a tirare fuori una configurazione decente con quei soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro