furyraider
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
ok vado a dormire , do mattina ne parlo con mio padre, al massimo lo regalo a mio fratellino e io me lo faccio comprare nuovo, grazie ancora a tutti notte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi non capisco il senso di aggiornare un rottame del genere...L ho tenuta anche io una 750ti su un tecnoware 400w, andava benissimo, non necessità nemmeno di connettore esterno. Ma io non ci spenderei un centesimo su quel pc
Altri soldi... Bahok vado a dormire , do mattina ne parlo con mio padre, al massimo lo regalo a mio fratellino e io me lo faccio comprare nuovo, grazie ancora a tutti notte
Lo avesse pagato 50 euro posso capire ma dopo quella spesa...Ma poi non capisco il senso di aggiornare un rottame del genere...
Lo avesse pagato 50 euro posso capire ma dopo quella spesa...
Bah, questa storia diventa sempre meno verosimile... Altri 800 euro invece di portare indietro un PC per il quale vi hanno derubato... Con quei soldi ci esce un bel PC per il fhd ma me ne tiro fuori perché la situazione secondo me ha del ridicoloCIao ragazzi allora mio padre ha deciso , che questo pc se lo tiene lui per lavorare e navigare, e a me ne compra uno nuovo , però al massimo può spendere 800€, si può tirare fuori qualcosa?, tenete presente che mouse e tastiera e monitor li ho già,anche le casse
Ma almeno provate a farvi ridare i soldi!Ripeto avete speso 800 euro per un pc che ne vale 200!CIao ragazzi allora mio padre ha deciso , che questo pc se lo tiene lui per lavorare e navigare, e a me ne compra uno nuovo , però al massimo può spendere 800€, si può tirare fuori qualcosa?, tenete presente che mouse e tastiera e monitor li ho già,anche le casse