• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc da gaming che non fa partire nessun gaming , ma che cazz..mi hanno truffato?

Pubblicità
ho rischiato dei malori leggendo cosa è stato comprato per 800€
quel PC vale 100€
e riguardo ai videogiochi, beh costano poche decine di euro tutti assieme visto che hanno vari anni alle spalle
poi le periferiche logitech le prendi pure con alcune decine di euro

diciamo che tutto assieme vale 200€ a dire tanto, praticamente ha un rincaro rispetto al reale valore del 400% :look:

@Falco75 :asd:

sono della costa del cilento, cosa mi consigliate di prendere con 800€? io vorrei un pc che mi facesse giocare a tutti quei giochi che ho già, ma anche usarlo il pomeriggio per lo studio , comunque non devo spendere per forza tutti gli 800€ anche risparmiare qualcosa va bene,per favore mi aiutate?

mah cosa centra di dove sei... se ti limiti a dove abiti non hai molta scelta presumo, se vuoi comprare un PC usato cercatene qualcuno e poi posta i link e ti diciamo se il prezzo è onesto o se è una truffa tipo questa...

ho rischiato dei malori leggendo cosa è stato comprato per 800€
quel PC vale 100€
e riguardo ai videogiochi, beh costano poche decine di euro tutti assieme visto che hanno vari anni alle spalle
poi le periferiche logitech le prendi pure con alcune decine di euro

diciamo che tutto assieme vale 200€ a dire tanto, praticamente ha un rincaro rispetto al reale valore del 400% :look:

@Falco75 :asd:

DI NUOVO??
NOOOO

A me puzza di troll

Ehhhh ma per te sono sempre tutti troll :sisi:

sono della costa del cilento, cosa mi consigliate di prendere con 800€? io vorrei un pc che mi facesse giocare a tutti quei giochi che ho già, ma anche usarlo il pomeriggio per lo studio , comunque non devo spendere per forza tutti gli 800€ anche risparmiare qualcosa va bene,per favore mi aiutate?

Dai,
ti aiuto io.

Quanto vuoi spendere in tutto di preciso? 800? Con o senza monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro