DOMANDA Pc da gaming budget 500/600 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mirko_show

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Vorrei comprare un pc, o preassemblato o anche componente per componente, per giocare anche i giochi di ultima generazione, cosa mi consigliate? Budget possibilmente 500 € massimo 600 € grazie della risposta.
 
D

deleted_271768

Ospite
I preassemblati li eviterei avendo componenti scarsissimi.
Potresti fare un PC con questa configurazione:
- Intel Core i5 4440
- MSi H97 PC Mate
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport
- Case Raijintek Arcadia
- Western Digital Caviar Blue 1 TB 3,5"
- Sapphire R9 280 Dual-X
- Thermaltake Hamburg

Ti ho messo la 280 che forse per ora non entrerà nel budget, ma aspettando un pò si abbasseranno i prezzi grazie alle nuove R9 380. Se magari hai fretta e non ti entra nel budget potresti scendere alla 270X. Hai anche tastiera, mouse, monitor... E a quale risoluzione devi giocare?
 

gabriele01

Utente Attivo
250
35
allora se giochi a 720p io prenderei la 270 o 270x e prenderei un ali migliore (antec neo eco 520c- xfx pro 550w)
 
D

deleted_271768

Ospite
Ah se devi giocare solo in 720p allora basta prendere una R9 270/270X come dice gabriele, anche se comunque l'Hamburg basta per queste due schede, a meno che vuoi comunque tenerti pronto nel caso in cui acquistassi un monitor 1080p. Il resto va bene. Puoi acquistare i pezzi da Amazon, ekey, eprice, taocomputer... Poi confronti i prezzi e prendi alcuni pezzi da una parte ed altri dall'altra parte così risparmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili