pieXtreme
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
salve a tutti, dopo giorni di documentazione sui vari siti internet riguardanti i pc sono giunto ad una configurazione AMD da gioco, e vorrei un parere da voi.
-Scheda madre MSI 990FXA-GD65
-Processore AMD FX6300
-Dissipatore Coolermaster Seidon 120V
-Ram ddr3 G-Skill Ares 2x4 (8gb) 1600Mhz 1.5V
-Scheda video MSI R7870-2GD5T/OC 2GB DDR5
- HDD Seagate Barracuda 1TB
- Masterizzatore LG GH24NSB0
- Alimentatore ThermalTake Hamburg 530W 80+
- Case Aerocool xPredator X1 Mid tower
Cosa ne pensate ? Ho scelto una scheda madre di questo tipo, e un dissipatore a liquido, per un futuro overclock non troppo spinto ;)
Se avete volete suggerirmi componenti diversi cercate di rimanere nel prezzo di 600-630€ e non consigliatemi altre schede video perchè ho trovato questa a 145€, un ottimo prezzo a mio parere.
- - - Updated - - -
Quasi dimenticavo, ho intenzione di giocare su un monitor Full HD tramite il cavo HDMI (sul monitor non è presente un ingresso DVI)
-Scheda madre MSI 990FXA-GD65
-Processore AMD FX6300
-Dissipatore Coolermaster Seidon 120V
-Ram ddr3 G-Skill Ares 2x4 (8gb) 1600Mhz 1.5V
-Scheda video MSI R7870-2GD5T/OC 2GB DDR5
- HDD Seagate Barracuda 1TB
- Masterizzatore LG GH24NSB0
- Alimentatore ThermalTake Hamburg 530W 80+
- Case Aerocool xPredator X1 Mid tower
Cosa ne pensate ? Ho scelto una scheda madre di questo tipo, e un dissipatore a liquido, per un futuro overclock non troppo spinto ;)
Se avete volete suggerirmi componenti diversi cercate di rimanere nel prezzo di 600-630€ e non consigliatemi altre schede video perchè ho trovato questa a 145€, un ottimo prezzo a mio parere.
- - - Updated - - -
Quasi dimenticavo, ho intenzione di giocare su un monitor Full HD tramite il cavo HDMI (sul monitor non è presente un ingresso DVI)
Ultima modifica: