Pc da gaming alienware

Pubblicità
Alienware sforna indubbiamente prodotti di qualità ma ad un presso sporopositato.
Poi onestamente mettere un 14" su un gaming pc è come usare la zonda per andare a fare la spesa.
Per quei soldi ti pigli un asus rog g750 jx, almeno monta uno schermo dignitoso.
Se devo dirti la mia sincera opinione, io trovo estremamente inutili questi super-gaming laptop: la potenza è quello che è,
L'autonomia a pieno carico è di un paio di ore e costano un rene. ...
Per quei soldi sai che razza di fisso ti puoi fare???????????
Alla fin fine che dovresti farci, fraggare a crysis 2 in treno? Seee, sai che headshot con tutti quegli scossoni :-)

Ciao Babo, come mai prendere un 14"?! Ti serve per la trasportabilità?!

Per favore dimmi a cosa ti serve e magari riesco a darti una mano...

Cordialmente

Danilo

Ciao Babo, come mai prendere un 14"?! Ti serve per la trasportabilità?!

Per favore dimmi a cosa ti serve e magari riesco a darti una mano...

Cordialmente

Danilo
Allora ho scelto di prendere un portatile perché in realtà non mi sposto molto spesso ma vivo in 2 case diverse, ho preso quello da 12,5 pollici semplicemente perché quello da 15 parte da €1500 e non posso spendere così tanto

- - - Updated - - -

Allora ho scelto di prendere un portatile perché in realtà non mi sposto molto spesso ma vivo in 2 case diverse, ho preso quello da 12,5 pollici semplicemente perché quello da 15 parte da €1500 e non posso spendere così tanto

Potrei quindi prendere due fissi ma credo che venga a costare più o meno uguale e tra due fissi e un portatile preferisco il portatile così posso giocare anche durante le vacanze e a casa di amici

su un 12,5" non si gioca a meno di non mettere a rischio la vista:asd:
comunque per 900€ avresti potuto prendere un asus n56jr che ha i7 quad haswell e gpu nvidia gtx760m
un 15,6" con gtx760m a solo 900€

su un 12,5" non si gioca a meno di non mettere a rischio la vista:asd:
comunque per 900€ avresti potuto prendere un asus n56jr che ha i7 quad haswell e gpu nvidia gtx760m
un 15,6" con gtx760m a solo 900€

Guarda che non lo ho ancora comprato sto decidendo,quel computer però ha una gtx 760m non cambia molto o c'è una bella differenza? Non sono molto informato comunque se serve posso spendere anche di più fino tipo a €1200

quel computer però ha una gtx 760m non cambia molto o c'è una bella differenza?
cambia poco tra gtx760m e gtx765m
sono identiche a livello hardware, solo che la seconda ha una frequenza più alta, ma anche la gtx760m si può overcloccare:asd:
una cosa è certa, valgono massimo 50€ di differenza, non certo 600€
con 1500 si prende una gtx770m, una gtx765m a 1500 è troppo cara...
Non sono molto informato comunque se serve posso spendere anche di più fino tipo a €1200
non serve, tanto non prenderesti di meglio comunque con 1200

le scelte sensate sono 2:
1 prendere l' asus n56jr a 900 che è una bomba per giocare a 900€
2 prendere un asus g750 che costa 1500 e ha una gtx770m

considera che una gtx770m và un 27-30% in più della gtx760m, la differenza si vede, ma sinceramente non vale 600€ in più:sisi:

cambia poco tra gtx760m e gtx765m
sono identiche a livello hardware, solo che la seconda ha una frequenza più alta, ma anche la gtx760m si può overcloccare:asd:
una cosa è certa, valgono massimo 50€ di differenza, non certo 600€
con 1500 si prende una gtx770m, una gtx765m a 1500 è troppo cara...

non serve, tanto non prenderesti di meglio comunque con 1200

le scelte sensate sono 2:
1 prendere l' asus n56jr a 900 che è una bomba per giocare a 900€
2 prendere un asus g750 che costa 1500 e ha una gtx770m

considera che una gtx770m và un 27-30% in più della gtx760m, la differenza si vede, ma sinceramente non vale 600€ in più:sisi:
E con l'asus n56jr secondo te posso giocare a battlefield 4 planet side 2 e simili a grafiche decenti/ alte?

E con l'asus n56jr secondo te posso giocare a battlefield 4 planet side 2 e simili a grafiche decenti/ alte?
bf4 che è tra i più pesanti in circolazione, con una gtx760m lo giocheresti a dettaglio medio in full hd con un buon framerate
se riduci la risoluzione puoi anche usare i dettagli ultra, giocarlo in full hd con dettagli ultra non è possibile a meno di non giocarlo a circa 20 fps, infatti per farlo andare perfettamente fluido senza nessun calo evidente in full hd con dettagli ultra serve una gtx780m o una amd 8970m:asd:

E ti vorrei chiedere anche se quel pc non ha problemi di surriscaldamento perché altre persone mi hanno consigliato di prendere un Alienware perché oltre alle prestazione ha anche il 《design da gaming》mentre gli altri pc one gli Asus acer vaio anche se hanno prestazioni buone non hanno il design da gaming e quindi si surriscaldano e si rompono facilmente

mentre gli altri pc one gli Asus acer vaio anche se hanno prestazioni buone non hanno il design da gaming e quindi si surriscaldano e si rompono facilmente
che un acer o un sony si rompano facilmente non lo metto in dubbio:asd:
ma un asus no...
io è da oltre 2 anni che uso il notebook asus in firma e ci gioco molto, diciamo che ci ho fatto un paio di migliaia di ore di gioco:asd:
ed è ancora perfetto e mai avuto problemi:sisi:

che un acer o un sony si rompano facilmente non lo metto in dubbio:asd:
ma un asus no...
io è da oltre 2 anni che uso il notebook asus in firma e ci gioco molto, diciamo che ci ho fatto un paio di migliaia di ore di gioco:asd:
ed è ancora perfetto e mai avuto problemi:sisi:

Ultime due domandine rapide e poi non ti disturbo più ahahahha allora da quello che ho capito bisogna preoccuparsi anche che l'hard disk sia veloce ma non trovo quale ha quel pc e ultima cosa secondo te amazon è un sito affidabile da cui comprarlo o me ne consigli altri?

allora da quello che ho capito bisogna preoccuparsi anche che l'hard disk sia veloce
beh, se fosse lento non è che fai meno fps, diciamo che l' hdd meccanico limita la velocità in apertura di file, programmi e sistema operativo, la velocità, non la potenza
ma non trovo quale ha quel pc
ha un hdd da 750gb e 7200rpm, un hdd con velocità indubbiamente superiore alla media degli hdd dunque
ultima cosa secondo te amazonè un sito affidabile da cui comprarlo o me ne consigli altri?
io su amazon ho comprato diversi articoli (cover, chiavette usb, micro sd, ram) e posso assicurarti che è affidabilissimo, specie se il prodotto è venduto direttamente da amazon e non da un negozio affiliato che usa spedizione via poste:asd:

Pubblicità
Pubblicità