1999babo1999
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Secondo voi l'alienware 14 con la gtx 765 m è il migliore computer portatile da gaming per quella fascia di prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho scelto di prendere un portatile perché in realtà non mi sposto molto spesso ma vivo in 2 case diverse, ho preso quello da 12,5 pollici semplicemente perché quello da 15 parte da €1500 e non posso spendere così tantoCiao Babo, come mai prendere un 14"?! Ti serve per la trasportabilità?!
Per favore dimmi a cosa ti serve e magari riesco a darti una mano...
Cordialmente
Danilo
Allora ho scelto di prendere un portatile perché in realtà non mi sposto molto spesso ma vivo in 2 case diverse, ho preso quello da 12,5 pollici semplicemente perché quello da 15 parte da €1500 e non posso spendere così tanto
su un 12,5" non si gioca a meno di non mettere a rischio la vista:asd:Allora ho scelto di prendere un portatile perché in realtà non mi sposto molto spesso ma vivo in 2 case diverse, ho preso quello da 12,5 pollici semplicemente perché quello da 15 parte da €1500 e non posso spendere così tanto
su un 12,5" non si gioca a meno di non mettere a rischio la vista:asd:
comunque per 900€ avresti potuto prendere un asus n56jr che ha i7 quad haswell e gpu nvidia gtx760m
un 15,6" con gtx760m a solo 900€
cambia poco tra gtx760m e gtx765mquel computer però ha una gtx 760m non cambia molto o c'è una bella differenza?
non serve, tanto non prenderesti di meglio comunque con 1200Non sono molto informato comunque se serve posso spendere anche di più fino tipo a €1200
E con l'asus n56jr secondo te posso giocare a battlefield 4 planet side 2 e simili a grafiche decenti/ alte?cambia poco tra gtx760m e gtx765m
sono identiche a livello hardware, solo che la seconda ha una frequenza più alta, ma anche la gtx760m si può overcloccare:asd:
una cosa è certa, valgono massimo 50€ di differenza, non certo 600€
con 1500 si prende una gtx770m, una gtx765m a 1500 è troppo cara...
non serve, tanto non prenderesti di meglio comunque con 1200
le scelte sensate sono 2:
1 prendere l' asus n56jr a 900 che è una bomba per giocare a 900€
2 prendere un asus g750 che costa 1500 e ha una gtx770m
considera che una gtx770m và un 27-30% in più della gtx760m, la differenza si vede, ma sinceramente non vale 600€ in più:sisi:
bf4 che è tra i più pesanti in circolazione, con una gtx760m lo giocheresti a dettaglio medio in full hd con un buon framerateE con l'asus n56jr secondo te posso giocare a battlefield 4 planet side 2 e simili a grafiche decenti/ alte?
E con l'asus n56jr secondo te posso giocare a battlefield 4 planet side 2 e simili a grafiche decenti/ alte?
che un acer o un sony si rompano facilmente non lo metto in dubbio:asd:mentre gli altri pc one gli Asus acer vaio anche se hanno prestazioni buone non hanno il design da gaming e quindi si surriscaldano e si rompono facilmente
che un acer o un sony si rompano facilmente non lo metto in dubbio:asd:
ma un asus no...
io è da oltre 2 anni che uso il notebook asus in firma e ci gioco molto, diciamo che ci ho fatto un paio di migliaia di ore di gioco:asd:
ed è ancora perfetto e mai avuto problemi:sisi:
beh, se fosse lento non è che fai meno fps, diciamo che l' hdd meccanico limita la velocità in apertura di file, programmi e sistema operativo, la velocità, non la potenzaallora da quello che ho capito bisogna preoccuparsi anche che l'hard disk sia veloce
ha un hdd da 750gb e 7200rpm, un hdd con velocità indubbiamente superiore alla media degli hdd dunquema non trovo quale ha quel pc
io su amazon ho comprato diversi articoli (cover, chiavette usb, micro sd, ram) e posso assicurarti che è affidabilissimo, specie se il prodotto è venduto direttamente da amazon e non da un negozio affiliato che usa spedizione via poste:asd: