• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da Gaming 900 - 950 euro :)

Pubblicità
boh okey non so sempre SpikyRecon mi ha detto così, forse ho letto male. Comunque arriviamo ad un'altra fase scottante. Il monitor... consigliatemene uno full hd che costi poco, penso 130 a 150 euro, che sia di 24" non di 27" perchè è un pochino troppo grande.... e per la GPU penso che prenderò la Asus delle GTX 670

boh okey non so sempre SpikyRecon mi ha detto così, forse ho letto male. Comunque arriviamo ad un'altra fase scottante. Il monitor... consigliatemene uno full hd che costi poco, penso 130 a 150 euro, che sia di 24" non di 27" perchè è un pochino troppo grande.... e per la GPU penso che prenderò la Asus delle GTX 670
informati in giro sull'ssd, vedrai che probabilmente hai capito male....:asd:
cmq la directu va benissimo:ok:

per il monitor la risposta è supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer easy, in quanto l'ho comprato un mese fa, dopo essermi informato per 2 mesi.....:lol:
devi assolutamente prendere un IPS,guarda qui http://www.tomshw.it/forum/monitor/...li-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html

la scelta è o sul dell u2312hm o sull'asus ml239h
sono 23"
entrambi veramente sono bestiali, io ho scelto l'asus perchè mi piaceva di più, ma ti garantisco che sono schermi MOSTRUOSI:love:

Intendi il masterizzatore? Se si: Masterizzatore Interno LG GH24NS90 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk € 23,30 ci sono anche mdoelli che costano circa 7€ in meno ma credo che ora non siano disponibili sulla chiave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro