pc da gaming 900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
buonasera a tutti, vorrei cambiare il mio pc e vorrei comprare un computer da gaming assemblato, spendendo sui 900€. potreste consigliarmi qualche configurazione e magari anche qualche sito da cui ordinare i pezzi? grazie in anticipo :)
 

stebo21

Utente Attivo
131
33
CPU
i5-4670
Dissipatore
Custom loop
Scheda Madre
Gigabyte ga-h87-hd3
HDD
1 TB
RAM
12 GB corsair
GPU
Gigabyte gtx 1080 g1
PSU
Cx 600M
Case
Corsair 450D
buonasera a tutti, vorrei cambiare il mio pc e vorrei comprare un computer da gaming assemblato, spendendo sui 900€. potreste consigliarmi qualche configurazione e magari anche qualche sito da cui ordinare i pezzi? grazie in anticipo :)
Cattura.PNG il case sceglilo tu, l'ali sarebbe meglio antec neo eco 620
 

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
grazie mille:)

- - - Updated - - -

allora ho un monitor che regge il full hd e non credo di andare oltre per il momento, overclock non credo di fare e mouse e tastiera mi servirebbero
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
allora ho un monitor che regge il full hd e non credo di andare oltre per il momento, overclock non credo di fare e mouse e tastiera mi servirebbero

Processore: i5 4460/i5 4690
Scheda madre: Asrock H97 Pro 4
Scheda video: GTX 970 Gigabyte g1 gaming/R9 290 della Sapphire
RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1600MHz cl9
HDD: WD caviar blue 1TB
Alimentatore: Antec neo eco 620c/xfx pro 550w
Dissipatore: Cooler master hyper T4
Case: Corsair carbide SPEC-03
Mouse e tastiera: Cooler master octane

Se avanza del budget, vediamo se riusciamo a mettere un SSD
 

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
grazie mille, ho una domanda, io ho già un fisso e ho già un hard disk da 1TB, potrei usare quello e usare i soldi risparmiati per migliorare qualche altro pezzo?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Sinceramente non conosco l'HDD. Comunque ti ho fatto una configurazione. Ho sforato un po' il budget, se per te è un problema cambiamo la VGA con un R9 290
 

Allegati

  • Immagine35.jpg
    Immagine35.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 48

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
ok grazie davvero, per capirci, con questo assemblaggio gta 5 lo faccio girare con dettagli non dico al massimo ma ottimali? non che mi interessi per quello perchè il gioco non lo ho ma era per capirmi se era fattibile come cosa

- - - Updated - - -

allora, io attualmente ho questa configurazione, la ho da più o meno 4 anni, con i 900€ cosa cambieresti e cosa terresti? meglio ripartire da zero oppure sostituire i pezzi? pc.png
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
IMHO il processore i5 2400 è ancora un buon processore. A questo punto direi che devi prendere solo il case, alimentatore, periferiche, scheda video e dissipatore. Il collo di bottiglia tra il processore e una GTX 970 dovrebbe essere minimo (varia da gioco a gioco).

@Xwell (scuso se ti disturbo) secondo te i5 2400 regge una970 senza problemi anche con giochi pesanti?

Comunque con una GTX 970 giochi a GTA V in fullHD con filtri alti/ultra sui 60 fps.
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Si
Ma vediamo se Xwell ci può dare una mano, adesso e offline. Forse se ha tempo, ci può rispondere domani.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili