Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlare di "ciofeca" mi sembra eccessivo, se vuoi il rapporto qualità prezzo migliore che ho trovato ti posso consigliare la r9 290 a 270€ che polverizza sia gtx 960 sia r9 280 che 280x.Sisi, anche io della 280 ma è molto meglio in termini di prestazioni la 280x, a sto punto non voglio prendermi una "ciofeca" solo perché la qualità prezzo è buona...
Mi sembra che qui si stia sparando un po troppo a caso..per un monitor 1080p basta addirittura una 270X per tenere i 60 FPS a dettagli alti e non lo scrivo per sentito dire ma perche ce l'ho io personalmente :)
Una 280X non ha veramente nessun senso..servirebbe solo a scaldare tutto il case a causa dei problemi di dissipazione che la rendono un fornellino..se proprio hai paura di non arrivare a 60FPS,vai di R9 280 Dual-X ,ottenibile a 180€ su amazzonia e stai sicuro che non te ne penti..non ha veramente senso mettere schede come 280X o 290 su monitor FullHD..è solo uno spreco di denaro.
Tu parli di dettagli alti...
Ovvio che la 270X a dettagli ultra prende una pistola e si suicida, specialmente in giochi con le controbiglie come Crysis 3 e The Witcher 3.
Neanche una 970 regge i 60 FPS fissi nei giochi, amico, se parliamo di maxare i titoli sul serio.
Tu parli di gaming moderato.
Tu parli di dettagli alti...
Ovvio che la 270X a dettagli ultra prende una pistola e si suicida, specialmente in giochi con le controbiglie come Crysis 3 e The Witcher 3.
Neanche una 970 regge i 60 FPS fissi nei giochi, amico, se parliamo di maxare i titoli sul serio.
Tu parli di gaming moderato.
lo dirai te che con 800€ non è gaming serio, in fullhd a 60fps ti togli delle belle soddisfazioni, guarda cosa puoi fare con 800€tu invece parli di gaming serio ma non è quello che puoi ottenere con una configurazione da 800 euro e certamente gaming serio non lo fai su un FullHD 60 HZ ;) inoltre di giochi non esistono solo Crysis3 e the witcher che sono giochi mooolto pesanti ed è normale che questi titoli non puoi pretendere di maxxarli e tenere i 60 FPS..con la mia 270X occata in full HD tutto maxxato gioco a Crysis 3 a 20/30 FPS ma ripeto che il gaming non è solo giocare a crysis 3 ;) quindi evitiamo di sparare la configurazioni inutili con i5 4xxx non overclockabili e r9 290 perche,leggendo la richiesta del creatore di questo post,non servono veramente a nulla se non a fargli spendere un sacco di soldi in piu che potrebbe investire in qualcosa che migliori effettivamente il suo pc come per esempio un buon SSD

tu invece parli di gaming serio ma non è quello che puoi ottenere con una configurazione da 800 euro e certamente gaming serio non lo fai su un FullHD 60 HZ ;) inoltre di giochi non esistono solo Crysis3 e the witcher che sono giochi mooolto pesanti ed è normale che questi titoli non puoi pretendere di maxxarli e tenere i 60 FPS..con la mia 270X occata in full HD tutto maxxato gioco a Crysis 3 a 20/30 FPS ma ripeto che il gaming non è solo giocare a crysis 3 ;) quindi evitiamo di sparare la configurazioni inutili con i5 4xxx non overclockabili e r9 290 perche,leggendo la richiesta del creatore di questo post,non servono veramente a nulla se non a fargli spendere un sacco di soldi in piu che potrebbe investire in qualcosa che migliori effettivamente il suo pc come per esempio un buon SSD