Pc da gaming (708 euro) domande relative alla configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan__

Nuovo Utente
72
3
CPU
Intel Core i5-4460 (3,2Ghz)
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
SSD: SanDisk 120 GB
RAM
HyperX Savage 16GB 1600MHz DDR3
GPU
Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ 8GB
Monitor
HP 27W
PSU
XFX TS 550W
Case
Thermaltake Commander MS-III
Periferiche
Razer BlackWidow Elite; Razer Deathadder Elite; Razer Kraken
OS
Windows 10 Pro
Immagine.png
Pochi giorni fa ho aperto una discussione relativa ad una configurazione di un pc da gaming da 700 euro, dopo alcuni giorni in cui si è discusso per scegliere i pezzi giusti siamo arrivati ad una conclusione, quella che notate nell'immagine qui riportata. Riapro questa discussione perchè voglio sentire il parere anche di altre persone. Ho sempre lo stesso dubbio riguardante la VGA: nella vga che ho scelto per la configurazione c'è scritto AMD ma il processore che ho scelto io è Intel, la VGA è comunque compatibile con i processori Intel? La VGA riesce a starci all'interno del case senza creare problemi? Questa VGA scalda molto?
Con questo pc vorrei poter giocare e allo stesso tempo registrare giochi come Battlefield 4 ad almeno 30 FPS stabili senza dettagli ultra. Non ho intenzione di eseguire alcun tipo di OC. Possiedo tutte le periferiche e il monitor ha una risoluzione di 1920x1080. Il sistema operativo lo compro altrove e lo installo io.
Per quanto riguarda il raffreddamento il case ha già una ventola e se ne possono aggiungere altre 5 (per un totale di 6 ventole), se per le prime 2/3 settimane utilizzo il pc solo con la ventola inclusa al case e poi successivamente acquisterò le altre ventole potranno sorgere dei problemi dovuti al surriscaldamento durante queste 2/3 settimane di utilizzo?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili