• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da gaming 600€

Pubblicità
La scheda video va bene ma la mobo se devi montare l'i5-4670 non va bene. Prendi asrock fatal1ty h87 performance

Meglio questa configurazione
i5-4670
asrock fatal1ty h87 performance
o questa
ASUS P8H77-V LE
i5-4440
grazie per l'aiuto ma non conosco per niente le componentistiche migliori

ma c'è tanta differenza di prestazioni tra la prima e la seconda? si sente tanto mentre si gioca?

in realtà non c'è praticamente differenza,alla fine dei conti il 4670 ha solo il clock leggermente​ più alto del 4440,200mhz in più se non ricordo male

Ragazzi ritiro su questo topic perchè mi è arrivato il computer e volevo aggiornarvi un po sulla situazione!

E' stato il primo pc che ho assemblato (insieme ad un amico) ma sono molto soddisfatto. Riesco a far andare bf4 ad ultra senza problemi!

Volevo quindi ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano e che hanno risposto in questo topic!

Ho solo un piccolo problemino. Il case (ricordo che è lo zalman z3) sulla parte frontale ha un pulsante per regolare la velocità delle ventole. Se lo provo a premere mi sembra che non cambi nulla però. Forse ho sbagliato il collegamento delle ventole?

si c'è un fan controller,se non cambia la velocità probabilmente hai attaccato le ventole alla scheda madre e non al fan controller del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro