gagginaspinnata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su un pc da gaming che vorrei comprare.
Preciso che è il mo primo computer windows, ed è il primo pc che assemblo. Quindi non ne capisco veramente niente :look:
Vorrei un computer che:
Se vi dovesse servire i giochi che mi interessano di più sono, in ordine: battlefield (4 e 5 quando uscirà), fifa e wow.
Dite che è possibile soddisfare tutti i punti con un budget cosi basso? MAgari riesco ad arrivare a 650, ma non oltre :ciaociao:
PS
Dell'estetica del case non me ne frega meno di niente. Posso pure infilarlo in una scatola di legno quadrata per quanto mi riguarda :asd:
Preciso che è il mo primo computer windows, ed è il primo pc che assemblo. Quindi non ne capisco veramente niente :look:
Vorrei un computer che:
- stia entro i 600€ di budget (monitor escluso)
- Mi permetta di giocare a bf4 in full HD al massimo possibile (non so se sia possibile con questo budget)
- Abbia non troppi problemi di driver con linux. Vorrei infatti creare una seconda partizione da usare per tutto quello che non è il gaming (non ci posso fare niente, per il cazzeggio continuo a preferire linux)
- Sono troppo poco esperto per dedicarmi all'OC, quindi lo escluderei
- Mi permetta di giocare per i prossimi 2 anni non dico al massimo ma con una buona qualità
Se vi dovesse servire i giochi che mi interessano di più sono, in ordine: battlefield (4 e 5 quando uscirà), fifa e wow.
Dite che è possibile soddisfare tutti i punti con un budget cosi basso? MAgari riesco ad arrivare a 650, ma non oltre :ciaociao:
PS
Dell'estetica del case non me ne frega meno di niente. Posso pure infilarlo in una scatola di legno quadrata per quanto mi riguarda :asd: