Ieri sera ho montato il secondo ssd ed ho controllato tutti i cavi ed i componenti ho accesso il pc per vedere se il secondo ssd era rilevato e tutto è andato bene a questo ou to ho voluto riprovare a riavviare ed entrare in bios per vedere se faceva lo stesso difetto è cosi è stato purtroppo però stavolta è rimasto bloccato nella schermata iniziale di Windows è tutto era bloccato ho dovuto riavviare con il tasto reset.
L'unica cosa che non ho fatto è l'aggiornamento del bios ho visto che bisogna scaricare l'aggiornamento in una chiavetta e poi caricarlo dalla presa usb mi puoi spiegare bene questa procedura perché non lo ben capita.
Dietro la scheda madre dove ci so o tutte le prese usb ecc ho visto che ci sono 2 pulsantini con scrtitto flash bios e creare cmos a che servono?
Dimenticavo questa volta quando si è bloccato non si è accesso nessun led sulla scheda madre
L'unica cosa che non ho fatto è l'aggiornamento del bios ho visto che bisogna scaricare l'aggiornamento in una chiavetta e poi caricarlo dalla presa usb mi puoi spiegare bene questa procedura perché non lo ben capita.
Dietro la scheda madre dove ci so o tutte le prese usb ecc ho visto che ci sono 2 pulsantini con scrtitto flash bios e creare cmos a che servono?
Dimenticavo questa volta quando si è bloccato non si è accesso nessun led sulla scheda madre
Ultima modifica da un moderatore: