- Reazioni
- 16,259
- Punteggio
- 254
una versione ProQuale devo prendere?
devi usare la scheda video!la scheda madre ha solo un uscita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una versione ProQuale devo prendere?
devi usare la scheda video!la scheda madre ha solo un uscita
una versione P
Per capire,si scarica windows 11 dal sito microsoft e dopo in base alla passkey che si acquista diventa home pro ecc ecc giusto?ho bisogna scaricare già in partenza windows11 pro e poi la paskei pro?una versione Pro
devi usare la scheda video!
si, la iso è unica poi viene attivato home o peo a seconda della licenza che inseriraiin base alla passkey che si acquista diventa home pro ecc ecc giusto?
Ok perfetto ho capito. Ho preso questasi, la iso è unica poi viene attivato home o peo a seconda della licenza che inserirai
batsa e avanza, una ventola ha un assorbimento di circa 3-4 W, moltiplicato per 4 fa massimo 16 W; vedi che per gli ARGB c'è un cavetto separato per l'illuminazione, lo riconosci perché è a 3 pin, se non lo colleghi ti togli il fastidio dlle lucinemi chiedo se l'alimentatore da 650 watt basta o è sottodimensionato
batsa e avanza, una ventola ha un assorbimento di circa 3-4 W, moltiplicato per 4 fa massimo 16 W; vedi che per gli ARGB c'è un cavetto separato per l'illuminazione, lo riconosci perché è a 3 pin, se non lo colleghi ti togli il fastidio dlle lucine
prepara la pendrive di installazione come ti ho detto in questo postcome faccio a istallare il windows tramite bios?
sono entrambi SSD ad alte (e simili) prestazioni; l'SSD nella PS5 DEVE avere il dissipatore altrimenti lo bruci ed il Samsung 990 Pro lo ha dimensionato in spessore per la PS5;Un consiglio ho questo ssd da 2 tera nella ps5 come prestazioni come è? Casomai metto questo nel PC e il crucial nella ps5.
la protezioine sta praticamente introno alla CPU e lì deve essere lasciata, i dissipatore ci va sopraLa protezione per non fare sbordare la pasta termica va lasciata sul processore per sempre o si poggia sopra il dissipatore e subito dopo va rimossa?
Quindi la metto attorno la CPU ci metto la pasta termica sopra e monto il dissipatore e la plastica rimane dentro.la protezioine sta praticamente introno alla CPU e lì deve essere lasciata, i dissipatore ci va sopra
sìla ventola ho visto che va messa dalla parte delle ram giusto?