Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che devi farci con quel budget non puoi mettere una vGa ma solo auna APUCiao a tutti,che build mi consigliate con un budget che oscilla da 500 a 600 euro?
La scheda madre non mi convince tanto e il tizio mi ha detto.che non ha wifiiGPU e CPU valgono nuove 500€ (o quasi).
Penso di si ma in caso cosa dovrei controllare?GPU e CPU valgono nuove 500€ (o quasi).
Poi bisognerebbe conoscere nello specifico tutti i vari componenti.
Hai la possibilita' di testarlo
Intanto se funziona. Il wifi non e' un grosso problema ma bisognerebbe conoscere i dettagli delle varie componenti, case compreso. PSu. Dissipatore. Mobo modello esatto. Perche' se poi devi cominciare a sostituire parte dei componenti quello che sembra un buon acquisto potrebbe rivelarsi negativo.Penso di si ma in caso cosa dovrei controllare?
Gli ho chiesto al tizio di mandarmi tutto appena me li invia vi pubblico tuttoIntanto se funziona. Il wifi non e' un grosso problema ma bisognerebbe conoscere i dettagli delle varie componenti, case compreso. PSu. Dissipatore. Mobo modello esatto. Perche' se poi devi cominciare a sostituire parte dei componenti quello che sembra un buon acquisto potrebbe rivelarsi negativo.
Ovviamente accertarsi dei componenti (tipo GPU).
il prezzo in se è buono4060 ti da 8 gb
32 gb di ram ddr4
CPU Ryzen 5 5500
asrock b450
Ho trovato questa build usata nella mia zona al prezzo di 600 euro ne vale la pena?
per un ryzen 5500, i requisiti di potenza alimentazione scheda madre sono modestiLa scheda madre non mi convince tanto
questo si risolve facilmente con una scheda wifi dedicatail tizio mi ha detto.che non ha wifii
Non ho grosse pretese ci deve giocare mio figlio ed io lo userò così per uso casa ma casomai un giorno potrei pure cambiarla la scheda video no?il prezzo in se è buono
l' unica cosa tieni in considerazione che nei videogiochi di ultimissima generazione, se metti le texture su alta qualità, gli 8gb di memoria video della scheda video rappresentano una limitazione consistente
oggigiorno, in full hd dettagli alti lo standard di vram richiesta è diventato 10-12gb per evitare grossi cali di prestazioni
in ogni caso ha prestazioni molto superiori ad un pc con scheda video integrata, questo è poco ma sicuro
Puoi cambiarla ma dovrai cambiare anche cpu nel caso.Non ho grosse pretese ci deve giocare mio figlio ed io lo userò così per uso casa ma casomai un giorno potrei pure cambiarla la scheda video no?
Il monitor che già ho è un odyssey g5Puoi cambiarla ma dovrai cambiare anche cpu nel caso.
Dipende anche dal monitor eventualmente.
Non mi sembra il caso di sindacare se la scheda ha 8gb di vram o più sinceramente.
Non è che stai facendo un acquisto nuovo, appunto.
Altrimenti torniamo al punto di partenza.
In che senso scusa ma non ne capisco nienteMa non è un processore da desktop!!!