angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dissipatore sì, am l'Arctic Freezer 36 che ti avevo messo andava bene lo stesso e costa meno e coi soldi risparmiati ci prendi RAM miglioriVanno bene questi?
Mi erano sfuggite le ram cl30 fra tutti quei modelliil dissipatore sì, am l'Arctic Freezer 36 che ti avevo messo andava bene lo stesso e costa meno e coi soldi risparmiati ci prendi RAM migliori
le RAM no,
nel senso che allo stesso prezzo in offerta Primavera fino a stasera alle 23:59:59 ci sono le Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 che hanno latenza CL30 invece di CL36 e costano solo 2€ in più, se le cuole RGB c'è lo stesso modello con le lucine Corsair VENGEANCE RGB (CMH32GX5M2B6000Z30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30, pure queste in offerta Primavera fino a stasera alle 23:59:59
P.S.
incredibile comunque come pur di avere le lucine si preferisca andarsi a cercare col lanternino RAM meno performanti, è una logica che mi sfugge
il thermalright sì, dovrai alzare una ventolamica il dissipatore da fastidio alle ram?
fuori dal case monti la CPU (con eventuale frame), la RAM, l'SSD ed il dissipatore ad ariaPer quando riguarda l'assemblaggio, con questi componenti contiene montare il blocco scheda madre fuori e mettere tutto nel case o viceversa?
se seguo alla lettera senza leggere sui manuali dove esattamente vanno messe le cose mi sa che si avverafuori dal case monti la CPU (con eventuale frame), la RAM, l'SSD ed il dissipatore ad aria
nel case monti l'alimentatore e gli agganci i cavi che servono
poi li metti nel case, e colleghi le ventole, e tutti i cavetti che partono dal case (power, reset, lucetta attività SSD, porte USB del case)
poi inserisci la scheda video
alla fine colleghi tutte le alimentazioni
poi accendi e speri che non esploda baracca e baracchino![]()
è alta con quasi tutti i dissipatori, sono proprio i Ryzen 7000 a funzionare cosìMa quanto deve essere la temperatura della CPU sotto carico con questo dissipatore?
Avevo fatto velocemente il test di cpuz e arrivava a 85 gradiè alta con quasi tutti i dissipatori, sono proprio i Ryzen 7000 a funzionare così
sotto gross carico non mi sorprenderei se ti avvicini ai 90, ma non te ne devi preoccupare perchE "grosso carico" non è la normale condizione di uso del CP, in gaming per esempio farai 20 gradi in meno
non mi sorprendeAvevo fatto velocemente il test di cpuz e arrivava a 85 gradi
Proveremo.non mi sorprende
nell'uso normale fa meno
attiva il memory context restore ci sono alcuni paragrai in proposito in questa guida, e schermate dle BIOS per schede MSI e Asus: https://forum.tomshw.it/threads/7800x3d-v-cache-il-gaming-allo-stato-puro.920053/Ho letto che riguarda tipo l'addestramento delle RAM ddr5