Pc da comprare

Pubblicità
raga sono andato da questo signore e mi ha detto che con un processore intelcore duo e6300, scheda video nvidia 7600gt,1gb ram,scheda madre asus p5 viene 1000 euro compreso il resto cioe masterizzatore dvd ecc nn è eccessivo?:boh:

E' un furto!!! Se leggi nel messaggio n.6 di tatia vedrai che il prezzo giusto si aggira sui 600€ ai quali puoi aggiungere 50€ per l'assemblaggio e test (e son già stato abbondante) e arrivi a 650 sacchi. :ok:

Ma con 1000 euro ti viene fuori tutto un altro PC... :nunu: -> cambia negozio! :sisi: :D

Peps91 ha detto:
:) grazie per il benvenuto io ho un budget di 600 eur!! da quanto ho capito mi consigliate pc assemblati e intel al posto di amd!! cmq potreste dirmi con questa cifra i pezzi migliori che potrei mettere!

Ciao, case, tastiera, mouse, e monitor ce li hai già????

CPU Intel Core 2 duo E6300 (1866Mhz) 2MB L2 Boxed Skt775 187eu
MOBO Asrock 775Dual-VSTA 54eu
RAM 2X MDT DDR2 PC5300 667-444 512MB 116eu
VGA Nvidia 7600GT 256MB DDR3 PEAK 140eu
HD Maxtor 160GB DiamondMax10 SATA II 3.0Gb/s 8MB 58eu
MDVD LG H10A Dvd Dual Layer 16x 33eu
FDD 3.5'' 1/2 5eu
CASE+ALI LC-power ATX-2855B midi 350W 33eu
TAST tastiera+mouse Ps2 ITA 10eu
tot 603euro
(sempre se il monitor non è compreso nei 600euro)
se no

sostituisci procio e vga cn questi:
Intel PD 805 (2,66 GHz) 2MB Skt775 533FSB dual core box 99eu
Nvidia 7600GS 256MB GDDR2 Peak 99eu
e ci piazzi sto monitor:
LCD 17 Jetway M1741S-S multimediale silver 150eu

x farti un'idea dei prezzi prova su tiburcc

raga scusatemi mi manca solo il case, il monitor lo ho anche la tastiera e il mouse!comunque dovete contare l'assemblaggio che io non sono in grado di fare!! che sono altri 50-60 eur comunque ho aumentato il mio budget e posso arrivare a prendere o l' e6400 o forse l'e6600! ho visto che avete scritto dei prezzi molto piu bassi di quelli che ho visto io in giro sia per quanto riguarda il procio sia la scheda video ecc potreste dirmi i link dove trovare i componenti a prezzi cosi competitivi?

Se vado a prendere delle gomme in svizzera e le monto da un gommista in italia se nn mi spara...almeno mi sputa in un occhio...:asd: :asd: :lol: :lol:
Se hai un amico che sa farlo compra tranquillamente...se no chiedi prima al tuo rivenditore se ti fa questo piacere:ok: (sempre se siete in buoni rapporti...sennò io nn mi fiderei...:sisi: )

Quoto Simonro e Surgeon... come minimo o ti sputano in un occhio o ti prendono almeno 10osacchi... :lol: :muro:

Non sarà il massimo, ma potresti prenderlo assemblato e testato da un negozio on-line... bisogna fidarsi molto dei negozianti e dei corrieri, però, perchè un pc con tutte le schede attaccate deve essere imballato alla perfezione e trattao con cura... :look: :oogle:

Ma non conosci proprio nessun amico/conoscente/parente che te lo possa montare in cambio di un paio di birre il sabato sera??? :boh: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro