Pc da comprare

Pubblicità

Peps91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, vorrei dei consigli poichè dovrei comprare un pc!e avrei alcune domande:
1) Meglio pc assemblato o di marca?
2) Il pc Acer Aspire E360 è un buon pc (con processore amd athlon 64x2 3800)?
3) Ho letto che i dualcore hanno dei problemi con la gestione delle varie applicazioni e che tendono ad accavallare queste su un unico processore lasciando inutilizzato l'altro,è vero?
4) Quale processore al momento mi conviene scegliere amd o intel? dualcore o single?
5) Se il pc è predisposto per windows vista c'è gia istallato palladium e questo funziona anche con xp?

NN è vero niente....
1)Gli assemblati sono migliori xchè sai tutti i pezzi ke ci metti dentro...
2)I dual-core oramai nn hanno + di qeui problemi di accavallamento...
3)Adesso è meglio scegliere gli INTEL CORE 2 DUO(dual core)
4)Ke budget hai e che cosa ne fai del pc??

Cmq benvenuto....

:) grazie per il benvenuto io ho un budget di 600 eur!! da quanto ho capito mi consigliate pc assemblati e intel al posto di amd!! cmq potreste dirmi con questa cifra i pezzi migliori che potrei mettere!

Nn ti preoccupare di palladium...se ti vuoi informare leggi tutte le discussioni in merito ad esso...

Con 600€ la cosa è difficile cmq:
Intel core 2 duo E6300 €200
Asus p5 b liscia €140
LC power 550W €50
nVidia Ge-Force 7600GT €150
Hard disk: un maxtor da 160GB SATA €56, e simo lì, sui 600€...

scusami ma ho visto un pc acer a 600 eur con queste caratteristiche processore amd athlon 64x2 3800,scheda video ati radeon 512mb,hdd 320 gb, 1 gb di ram è ok?

paragone

Peps91...qui sei su un sito dove vi sono dei maghetti dell'assemblaggio e dell'oc.:P - Quando parli di assemblati è come fargli trovare nel piatto del cibo poco gradito:mad: e farglielo digerire a forza:nunu: .- Se comprassero una punto Fiat subito: bielle e pistoni forgiati,fasce raschia olio maggiorate, canne di scarico lucidate,testate doppio albero e quattro valvole per cilindro,turbo volumetrico per non avere vuoti di potenza,via l'overdrive e al suo posto 2 marce,barre di stablizzazione rinforzate,ammortizzatori progressivi regolabili a gas,sedili e volante recaro,parafanghi allargati e ruote da 250x18".- Insomma di originale rimarrebbe solo + il cielo della scocca.--Appunto di originale rimarrebbe solo il case!......eheheheh
ciao prendila con allegria e ascoltali.-:asd:

se si tratta dell'offerta €nics a 399€ è da prendere al volo...due miei amici si sono ritrovati un bel x2 4600 al posto del 3800

1)I nuovi intel core 2 duo sono delle bestie, quel modello a 1,8Ghz lo frega l'athlon 64X2 3800+..
2) La skeda video ke monta quel pc è un cesso rispetto alla 7600GT, xchè la prima skeda video seria di ATI con 512MB di ram è la X1800XT.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro