• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da collegare alla tv

Pubblicità

Salsadisoia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
per necessità vorrei passare da una postazione su scrivania ad una da salotto col PC collegato alla televisione, modello Lg 55NANO77.
Inizio a chiedervi se è una soluzione valida e cosa posso mettere insieme con un budget di 1500 al massimo.
Gioco a praticamente tutto tranne moba/FPS competitivi e automobilistici
Grazie

Inizio a chiedervi se è una soluzione valida
diciamo che giocare alla TV non è l'ideale, anche perché la TV è 4K e una scheda video adatta da sola prenderebbe quasi l'intero budget;
puoi fare così, ma a seconda delle prestazioni attese dovrai regolare i dettagli grafici
sta sui 1430€

diciamo che giocare alla TV non è l'ideale, anche perché la TV è 4K e una scheda video adatta da sola prenderebbe quasi l'intero budget;
puoi fare così, ma a seconda delle prestazioni attese dovrai regolare i dettagli grafici
sta sui 1430€
Concordo che sul TV la situazione non è delle migliori ma dovrò arrangiarmi visto in casa nuova non ho una sistemazione migliore di questa.
Visto che il pannello è 55 pollici 4k conviene abbassare tutto diretto a 1080 sparando i dettagli e effettistica o comunque la differenza col qhd si nota molto anche con questa diagonale? Il raffreddamento conviene comunque ad aria? Perdonami ma il mio attuale PC l'ho montato ormai quasi 8 anni fa e sono rimasto molto indietro con le novità delle componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro