Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio parere personale: nel momento in cui vorrà una gpu dai consumi un po' più importanti, che richieda un alimentatore almeno sui 500w, dovrebbe cambiare anche altro nel pc, tanto che probabilmente ne farebbe uno nuovo :asd:alternative all xfx?sto prendendo su ekey
Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80+ Bronze ATX Bulk
(38 €)
Alimentatore PC be quiet! SYSTEM POWER 8 400W 400 W Fan 12 cm ATX 80 PLUS
(40 €)
Alimentatore PC Enermax MaxPro 400W EMP400AGT ATX 80+
(40€)
Alimentatore PC be quiet! System Power 7 400W 80+ Bronze ATX
(42)
munich
(43)
In effetti il salto da 400 a 500w sull' S8 e' di sette euro.
Con questo ho detto tutto.
Aggiungo che l'idea di usare un hard disk da 160, o 250Gb che dir si voglia, la trovo insensata:
sono dischi con velocita' inferiori ai 100 Mb/s e daranno all' utente l'impressione che il sistema navighi in un mare di melassa.
"Sluggish" e' il termine che mi viene.
Quando con meno di 50 euro si prendono dischi da 170Mb/s come il Seagate 7200.14 ST1000DM003, anche li' non e' risparmiare 20 euro, e' buttarne via 25 per un disco che un negoziante tuo amico ti tirerebbe dietro, recuperato da pc smontati.
Ha un Maxtor da 160GB che potrebbe riutilizzare; un paio di pagine fa era uscita la malsana idea di abbinarci assieme un WD da 250GB (da acquistare), cosa che trovo assolutamente senza senso :asd:Io pensavo che l' hard disk da 160 o 250 gb lo recuperava dal vecchio pc della persona che riceverà il pc nuovo.
Se lo deve comprare nuovo :nono:.
Hanno una velocità inferiore ai 100 Mb/s perchè sono Sata2?
il Maxtor infatti imho è da evitare ma il WD da 250GB ha SATA3 e velocità simili ai recenti (transfer rate 126mb/s) e per molti utenti è una dimensione più che sufficiente (io con il pc ci lavoro esclusivamente - oltre che cazzeggiare sui forum - e non supero i 150GB di spazio nemmeno ad impegnarmi), per quella cifra non è uno spreco, poi se in futuro ci associa un ssd si ritrova ad avere un computer irriconoscibile ;)No. Il Diamond 10 da 160 (penso sia quello per ipotesi) tra l'altro è Sata1. Ma in linea teorica manco la banda Sata1 sarebbe saturabile da quell'hd (circa 186mbps di limite teorico del bus ) essendo limitato a 133...
Penso siano proprio alcuni parametri relativi ai piatti e agli algoritmi di movimento della testina a fargli avere prestazioni inferiori rispetto agli hd meccanici più moderni, specialmente quando le operazioni di i/o son molteplici.
eDit: sto leggendo le specifiche, le ho trovate online... 13 ms di seek time :asd: ... Quelli degli hd meccanici moderni (di anni fa come il caviar blue da 500 ) son nell'ordine negli 8 ms ...
Già questo dice molto :asd: ...