Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti i7 6700k ti converrebbe hai mobo z170 è ram a frequenza alta
Scheda video ora boh andrei sulle nuove
Alimentatore 650w i migliori sono i corsair RMx/RMi o evga G2 o XFX XTR per esempio
Guarda quelle a 3000mhz son un compromesso accettabile ma anche 3200, oltre non è che ce ne si avvantaggierebbe, per sapere comunque quali, c'è formuletta qui sul 3D nella sezione gaming e da lì vedi i vari tempi di risposta in ms, anche perché è un pò come la matematica che non è un opinione e così è la scelta della ram tramite formuletta :asd:Per il processore hai ragione, forse lo devo cambiare. La RAM a che velocità? Io avevo scelto quella a 3200 MHz ma qualcuno ha detto che non sarebbero servite. Che faccio? Quale velocità?
Come alimentatore ho scelto il 650 W della Corsair 80PlusGold
Guarda quelle a 3000mhz son un compromesso accettabile ma anche 3200, oltre non è che ce ne si avvantaggierebbe, per sapere comunque quali, c'è formuletta qui sul 3D nella sezione gaming e da lì vedi i vari tempi di risposta in ms, anche perché è un pò come la matematica che non è un opinione e così è la scelta della ram tramite formuletta :asd:
650w corsair quale modello però?
Ah ecco. No no, non supero il 3200.
Appena sono da pc ti mando il link dell'alimentatore.
Alimentatore onestamente se posso dire la mia prenderei l rm550x o rm650x a poco più su tao
Ram ok quelle che ti piacciono di più
Si le g skill geil rjpshaw o trident z o corsair vengeance LPX vedi un po'Adesso guardo quelli che dici tu.
Le RAM sono uguali? Se non cambia nulla prendo le GSkiill che vengono un po' meno.
Ah ecco. No no, non supero il 3200.
Appena sono da pc ti mando il link dell'alimentatore.
- - - Updated - - -
Questo è l'alimentatore che ho scelto:
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]
Quali tra queste due RAM è meglio?
https://www.amazon.it/G-Skill-Ripja...=1471439647&sr=1-1&keywords=ram+ddr4+3200+mhz
https://www.amazon.it/dp/B014HCGJSI...lid=2OV96HJPZCAIZ&coliid=I3VA66K15KMP9Z&psc=1
Le casse esterne son meglioSiccome devo cambiare anche il monitor, ne prendo uno con l'audio integrato? O senza e ci metto delle casse?
Cosa mi consigliate?