Pc da assemblare

Pubblicità
e la configurazione fatta va bene? ho seguito il tuo consiglio della doppia ram!
poi una cosa, per pagare su tao sai come funziona? e ovviamente non installano windows 10 ma lo dovrei comprare a parte e installarmelo da solo giusto?

Su tao per l'assemblaggio devi veder qui (ti installano windows loro se specifichi voce e gli indichi che vuoi che venga installato windows 10 pro):

.:: www.taocomputer.it ::.

Windows per esempio qui che ti danno la chiave:

Windows 10 Professional OEM Key - Windows

Pagamenti qui:

http://www.taocomputer.eu/shop2007/pagine.asp?id=47#pagamenti

- - - Updated - - -

e la configurazione fatta va bene? ho seguito il tuo consiglio della doppia ram!
poi una cosa, per pagare su tao sai come funziona? e ovviamente non installano windows 10 ma lo dovrei comprare a parte e installarmelo da solo giusto?

C'è la voce assemblaggio e test componenti ed installazio SO (specifica che tu vuoi che venga installato W10 Pro)....la chiave la compri su kinguin a 25€...quando ti arriva pc inserisci chiave per registrare windows e via.

ma non hanno un numero di telefono per chiedergli alcune cose....cmq grazie mille se ho altri dubbi scriverò, se lo ordino e mi arriverà vi farò sapere!

vabbè so rincoglionito!

Cmq il mio amico ti fa i complimenti per la scelta della scheda madre e mi ha anche detto che certi prezzi è impossibile trovarli in giro tipo ssd 250Gb a 80 euro! ;)

quello che mi aveva proposto davoc non c'era più, ho optato per questo, poi magari serviranno in futuro 700watt ;)

Beh e' un modello un po' inaffidabile,

ma spero che nel tuo caso andra' bene.

Cmq ho letto molte recensioni dove lo elogiano, gli stessi utenti che l'hanno acquistato, tra l'altro uno ha la mia stessa configurazione!

Davoc grazie mille! Il Pc è arrivato oggi pomeriggio! E' perfetto! Una bomba super veloce!
Consiglio a tutti taocomputer, ci vogliono almeno 12-13 giorni da quando fai il bonifico a quando ti arriva il pc, ma i prezzi sono imbattibili e la professionalità alta! Il Pc era super protetto da 200 imballaggi!

Tra un oretta lo testo pure con un gioco per vedere sta 970!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro