Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho chiamato un mio caro amico programmatore che si è offerto di assemblarmi il pc e mi ha cmq detto che quei prezzi sono ottimi e che non si stanno approfittando.
Se posso mettere il link del sito vi faccio vedere gli alimentatori che hanno cosi magari potete darmi una mano!
404 Not Found
- - - Updated - - -
però poi vado su tao e vedo che costano di meno!
quindi se mi date una mano a formare un pc per giocare al top con ad esempio dark souls 3 che uscirà tra un mese mi fate un favorone!
perfetto allora cerco di assemblare un pc su tao e vediamo che esce fuori!Ma scusa ma non vedi come i prezzi siano inferiori quelli che ti ho indicato io? cioè confronta solo la scheda video almeno 60€ in meno....se a te piace buttare i soldi per carità ci mancherebbe fai pure, ma se chiedi consiglio qui stai sicuro che nessuno ci fa la cresta sul forum, invece il negozio ovviamente deve farcela LA CRESTA perchè ha da pagare affitto utenze dipendenti e tasse (su questo li capisco in pieno) però lascia che freghino altri e non tu....
Il tuo amico programmatore magari è rimasto un pò indietro coi prezzi, capita..ce ne si accorge quando non ci si sta dietro e si rimane con componenti di generazioni precendenti....
allora lo faccio su tao tanto me lo assemblano e spediscono no?
- - - Updated - - -
perfetto allora cerco di assemblare un pc su tao e vediamo che esce fuori!
ho chiamato un mio caro amico programmatore che si è offerto di assemblarmi il pc e mi ha cmq detto che quei prezzi sono ottimi e che non si stanno approfittando.
Se posso mettere il link del sito vi faccio vedere gli alimentatori che hanno cosi magari potete darmi una mano!
404 Not Found
- - - Updated - - -
però poi vado su tao e vedo che costano di meno!
quindi se mi date una mano a formare un pc per giocare al top con ad esempio dark souls 3 che uscirà tra un mese mi fate un favorone!
l'alimentatore è fondamentale fai la scelta una volta sola ma bene ti consiglio questo XFX TS, 550W - Dgstore.it altrimenti anche su prokoo lo trovi piu o meno alla stessa cifra poi se vuoi spendere di meno si trova qualcosaltro pero a quel prezzo e un ottimo acquisto
cavolo @Davoc l'ha trovato a meno presumo incluso spese di spedizione
allora lo faccio su tao tanto me lo assemblano e spediscono no?
- - - Updated - - -
perfetto allora cerco di assemblare un pc su tao e vediamo che esce fuori!
allora ho assemblato sto pc più o meno con gli stessi componenti che mi ha detto davoc ditemi se va bene!
Visualizza allegato 198977
- - - Updated - - -
ho cambiato il processore, è meglio quello che ho messo io o quello che mi avevi consigliato? forse anche la ram ho cambiato!
@Davoc è che mi sale il sangue al cervello quando sento di rivenditori che se ne approfittano di ragazzi che magari non sono aggiornati sui reali prezzi dei componenti per pc...
PS: io avrei consigliato una mobo gigabyte per via del rma asus
Io stesso posseggo una Asus da 8 anni e mai avuto problemi però non si sa mai, io l'ho detto! :P
L'i7 non è nato dopo l'i5.ok non capisco perchè i7 è inutile rispetto ad un i5. come fa ad essere inutile un processore che è nato dopo rispetto a quello precedente?
ok non capisco perchè i7 è inutile rispetto ad un i5. come fa ad essere inutile un processore che è nato dopo rispetto a quello precedente?