• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC da assemblare

Pubblicità
Diciamo che se metto 65 euro in più posso essere sicuro qualsiasi cosa succeda, se no è un po' uno sperare bene... l'indecisione mi assale :cav:

Si ma, anche se l'i7 venisse sfruttato, meglio un i5 più una 7870 che un i7 più una 7850. :asd:

Come ho risposto a sparkolo in privato, la tecnologia ormai è imprevedibile in un certo senso, ovvero, le continue evoluzioni dei vari prodotti(CPU, VGA, VideoGiochi...) sono incontrollabili e in anche imprevedibili infatti come dice pribolo ricordo come fosse ieri che un dual core era un signor cpu e che in molti lo credevano capace di restare al vertice per molti anni ma da un po di tempo a questa parte la tecnologia si evolve troppo rapidamente andando spesso a discapito di molti consumatori i quali per esempio acquistano un pc di fascia medio alta (800-1000€) e si vedono costretti a fare un upgrade già dopo 2 anni...

- - - Updated - - -

Nessuno adesso ti può chiarire il tuo dubbio.....

CHI VIVRA', VEDRA'...:D

Come ho risposto a sparkolo in privato, la tecnologia ormai è imprevedibile in un certo senso, ovvero, le continue evoluzioni dei vari prodotti(CPU, VGA, VideoGiochi...) sono incontrollabili e in anche imprevedibili infatti come dice pribolo ricordo come fosse ieri che un dual core era un signor cpu e che in molti lo credevano capace di restare al vertice per molti anni ma da un po di tempo a questa parte la tecnologia si evolve troppo rapidamente andando spesso a discapito di molti consumatori i quali per esempio acquistano un pc di fascia medio alta (800-1000€) e si vedono costretti a fare un upgrade già dopo 2 anni...

- - - Updated - - -

Nessuno adesso ti può chiarire il tuo dubbio.....

CHI VIVRA', VEDRA'...:D

Sono completamente d'accordo :sisi:, ma vale ancora quello che ho detto nel post prima: la prima accopiata è meglio della seconda anche se l'i7 venisse in qualche modo sfruttato. :asd:

Pribolo ha ragione perchè essendo il tuo un pc da gaming ora come ora la differenza la fa soprattutto la VGA senza comunque dimenticare la validità del procio....

- - - Updated - - -
@Sparkolo... "Pensa al presente e non credere al futuro" non esiste citazione più azzeccata... il futuro viene da se, il presente è quello che stai affrontando....;)

Pribolo ha ragione perchè essendo il tuo un pc da gaming ora come ora la differenza la fa soprattutto la VGA senza comunque dimenticare la validità del procio....

- - - Updated - - -
@Sparkolo... "Pensa al presente e non credere al futuro" non esiste citazione più azzeccata... il futuro viene da se, il presente è quello che stai affrontando....;)

Quoto. :)

Sì ma la VGA l'ho già messa in conto come GTX 670 della gigabyte, ora come ora sono a 1235 circa, però se metto 1300 posso prendere l'i7... è questo il mio dubbio :D al massimo potrei provare a ridurre la grandezza del monitor..

Ah, puoi riscrivere la configurazione allora, se no facciamo confusione. :sisi:
Se hai tempo e voglia...

Ultima modifica:
preventivo3.webp

Ecco qui quello attuale... se vedete qualcosa che secondo voi può essere tagliato per far posto all'i7 ditemi :D comunque la RAM va bene, no?

La ram va' bene, va' tutto bene è questo il guaio: non c'è niente che si può togliere senza risparmiare sulla qualità. :oogle:

La RAM va bene e secondo me non puoi tagliare...Ti devo chiedere una cosa, ma ti servono davvero 2 TB??? Per me sarebbero sicuro troppi e inutili ma comunque se a te serve un HD capiente tieniti i 2 TB...Te lo chiedo non a scopo di tagliare qualcosina in denaro ma giusto per info...

Sì puoi tagliare sul HD se non ti serve tutto quello spazio e sulle dimensioni del monitor se te ne basta uno più piccolo. Io terrei tutto così con l'i5 sinceramente, al limite tagliando sul hard disk. :sisi:

Eh ma l'HD mi serve capiente, ho il vizio di accumulare senza freni nell'HD, così sto sicuro di non trovarmi mai con l'HD sovraccarico, se no lavora male... beh ci penso su e vedo cosa posso fare di budget, se posso raggiungere i 1300 prendo l'i7, altrimenti vada di i5 e morta li :asd:

Il monitor lo trovi nel post con i componenti sopra, è un 24" asus fullHD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro