• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da 800 euro

Pubblicità

Looper

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Finalmente posso assemblare il mio primo pc da gaming (che non userò solo per questo) e come budget ho 800 euro, però di computer ci capisco ancora relativamente poco quindi non saprei quale configurazione potrebbe andare bene. Volevo un computer che possa surclassare la next gen e penso che con questi soldi ce la possa fare :).
Monitor, cuffie, tastiera e mouse non sono inclusi nel budget.
facendo delle ricerche avrei trovato questi componenti:
RAM - kingston hyperx ddr3 1600Mhz 2x4gb
[h=1]GPU- sapphire toxic r9 270x 2gb gddr5 with boost[/h]HDD - seagate barracuda 1 Tb
CASE- Zalman z11 Midi-tower[h=3]LETTORE DVD - Samsung SH-224DB/BEBE[/h]Mancherebbero ancora la scheda madre, la CPU; il dissipatore e l'alimentatore. Ditemi quello che volete, cambiate anche i componenti, io mi affido a voi :).
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Finalmente posso assemblare il mio primo pc da gaming (che non userò solo per questo) e come budget ho 800 euro, però di computer ci capisco ancora relativamente poco quindi non saprei quale configurazione potrebbe andare bene. Volevo un computer che possa surclassare la next gen e penso che con questi soldi ce la possa fare :).
Monitor, cuffie, tastiera e mouse non sono inclusi nel budget.
facendo delle ricerche avrei trovato questi componenti:
RAM - kingston hyperx ddr3 1600Mhz 2x4gb
GPU- sapphire toxic r9 270x 2gb gddr5 with boost

HDD - seagate barracuda 1 Tb
CASE- Zalman z11 Midi-towerLETTORE DVD - Samsung SH-224DB/BEBE

Mancherebbero ancora la scheda madre, la CPU; il dissipatore e l'alimentatore. Ditemi quello che volete, cambiate anche i componenti, io mi affido a voi :).
Grazie in anticipo

il windows lo hai gia?

Io tanto per iniziare comincerei a valutare questa:

Case Zalman Z3 plus
MoBo Asrock Fatal1ty H87 Performance
CPU Intel Core i5-4670
M.RAM Crucial Ballistix 8GB(4x2) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
VGA SAPPHIRE R9 280X Vapor-X
HDD Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003
Masteriz. Samsung SH-224DB
Dissip. Cooler Master Hyper T4
Tot. 798,00 €

Ciauz

Sono senza Windows purtroppo e non sono interessato, almeno per il momento, all'overclock.

Dici che come configurazione va bene? Io mi fido di voi :figo:
Sopratutto vorrei che mi durasse per parecchio tempo, poi se ci sono da fare piccoli aggiornamenti li farò:)

Sono senza Windows purtroppo e non sono interessato, almeno per il momento, all'overclock.

Dici che come configurazione va bene? Io mi fido di voi :figo:
Sopratutto vorrei che mi durasse per parecchio tempo, poi se ci sono da fare piccoli aggiornamenti li farò:)

quindi se devi comprare anche windows devi prendere la r9 270x/gtx 760 in questo modo rientri nel budget...

Quindi la configurazione di
Wxell va bene? Cambio solo la scheda grafica che comunque è ottima? Cosi posso rientrare nel budget.
Ricapitolando:
Case Zalman Z3 plus
CPU Intel Core i5-4670
Aliment. XFX PRO550W
VGA gtx 760

Grazie mille a tutti
:)

Quindi la configurazione di
Wxell va bene? Cambio solo la scheda grafica che comunque è ottima? Cosi posso rientrare nel budget.
Ricapitolando:
Case Zalman Z3 plus
CPU Intel Core i5-4670
Aliment. XFX PRO550W
VGA gtx 760

Grazie mille a tutti
:)

si si va bene, e la 760 è una fascia media,per esempio bf4 lo giochi con settaggi medio/alti mentre con giochi più leggeri anche alti/ultra, poi dipende da gioco a gioco....

Perfetto grazie mille. Poi al massimo, come ho scritto prima fra molto un aggiornamento lo faccio:). Una cosa, che Windows mi consigli? Scusa ma io sono inesperto nel campo del pc in generale :ciaociao:

Perfetto grazie mille. Poi al massimo, come ho scritto prima fra molto un aggiornamento lo faccio:). Una cosa, che Windows mi consigli? Scusa ma io sono inesperto nel campo del pc in generale :ciaociao:

io ho 7 e mi trovo bene però visto che lo devi comprare potresti pensare anche ad 8.1

si si va bene, e la 760 è una fascia media,per esempio bf4 lo giochi con settaggi medio/alti mentre con giochi più leggeri anche alti/ultra, poi dipende da gioco a gioco....

In realtà la GTX760 regge tranquillamente a ultra BF4: l'unica rinuncia che bisogna fare è l'MSAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro