le 800 di nvidia e le tonga di AMD.
ma le memorie sono montate in dual channel? mi sembra strano che non ci siano problemi con quel dissipatore
Yes, dual channel sarebbe 1° e 3°, o 2° e 4° vero? se è cosi si, se no vuol dire che ho sbagliato qualcosa ma cmq entrano lo stesso!:)
Mi sono informato bene prima di acquistarle apposta x il dissi! che poi il dissi l'ho comprato sia xke e decente, nel senso che si è dimostrato molto affidabile x l'uso che ho in mente cio'è (gaming), quindi abbastanza freddo il procio anche ad alti regimi (56°), sia x look, con le righe rosse illuminate della VII Hero insieme a questo dissi con led rossi, fa un certo effetto!:) poi appena finito vi posto 1 foto (robba di 10-14 giorni):D
Tornando a noi: mi consiglieresti una r290 come scheda??? ti ricordo che prima di natale mi farò un monitor 4k quasi sicuramente, minimo un 144hz, e preferisco spenderli bene i soldi adesso, x non andare a spendere altri soldi x un'altra scheda che mi permetta di giocare bene e dico bene in UHD!:) quindi l'ideale sarebbe comprarmela adesso!
Ho letto qualcosina riguardo la serie 800 della nvidia e le tonga della AMD, ma non essendo molto aggiornato non sono riuscito a capire bene cos'hanno di meglio rispetto alla gtx 780ti, l'unica cosa i consumi, ma parliamoci chiaro, chi ha nel sangue questo tipo di hobby(chiamiamolo cosi) non guarda le bollette della luce, ma la qualità! (come 1 che si compra l'iphone e si lamenta delle varie cose a pagamento)!!!! no sense!!! :pazzo::muro:!!!!
io avevo pensato anche ad una gtx 690, è vero che costa tanto, ma almeno sto tranquillo x 3-4 anni minimo!!! non so!!! sono nelle tue mani Sir:parladi:!!!!!!!!!!!