Ciao a tt! Vi seguo da parecchio ormai, e siete dei grandi comprimenti!
Come da titolo mi voglio rifare il pc da 0, l'unica cosa che ho è l'allimentatore, un Cooler Master M2 Silent Pro 1000w 80 plus silver! Ecco la mia configurazione a cui ho pensato!
Ora, questo è quello che ho in testa io, come vedete il mio budgetè di circa 1600€, se manca qualcosa o se ce qualcosa di troppo xfavore ditemelo, ho bisogno del vostro parere!
Il pc sarà usato solo x gaming non faro overclock, ma voglio stare tranquillo x 3-4 anni!
Grazie in anticipo!:rock1::rock1::varie13::varie13:
Come da titolo mi voglio rifare il pc da 0, l'unica cosa che ho è l'allimentatore, un Cooler Master M2 Silent Pro 1000w 80 plus silver! Ecco la mia configurazione a cui ho pensato!
- scheda madre ASUS z87 Maximus VI formula
- Casa CM Storm Striker
- Scheda video ho il dubbio tra la sapphire r9 290x 4gb ddr5 e la gtx 780 Ti o se mi potete consigliare una scheda buona che mi permetta di giocare tranquillamente x i prossimi 3-4-5 anni ben venga.
- RAM Corsair dominator vengeance 8 gb 1600mhz 2x4
- Intel Core i5-4670K Haswell Processor
- Noctua NH-D15 Dissipatore per CPU per sistemi High End
- Corsair Neutron Series GTX 240GB SATA III 6Gb/s SSD
- hdd barracuda 2tb
Ora, questo è quello che ho in testa io, come vedete il mio budgetè di circa 1600€, se manca qualcosa o se ce qualcosa di troppo xfavore ditemelo, ho bisogno del vostro parere!
Il pc sarà usato solo x gaming non faro overclock, ma voglio stare tranquillo x 3-4 anni!
Grazie in anticipo!:rock1::rock1::varie13::varie13: