- Reazioni
- 11,301
- Punteggio
- 248
Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU e poi li reinstalli scaricandoli dal sito ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho già provato... Dall'errore che segnala Windows mi sembra che la scheda madre sia difettosa, il Northbridge dovrebbe essere un chip montato su di essa.Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU e poi li reinstalli scaricandoli dal sito ufficiale
Prova il formattone, anche se credo c'entri nulla...Non ce la faccio più ad utilizzare il PC in questa maniera, oggi provo a formattarlo.
Ho notato che il PC si freeza e crasha solo dopo essere stato lasciato inutilizzato (standby o non).
@Kelion @DareDevil02
Ho formattato il PC ma nulla da fare, si ripresenta lo stesso errore. (Ora ce ne sono anche altri)Procedi col formattone.
No, non credo di averlo mai fatto...Hai installato i driver della scheda madre?
Ecco questo è un buon sistema per non far funzionare il pc:No, non credo di averlo mai fatto...
Nel link che mi hai inviato vedo scritto "chipsets 760g", sbaglio o questo nome è riferito al chipset northbridge che mi segnalava Windows?Ecco questo è un buon sistema per non far funzionare il pc:
https://www.amd.com/en/support/chipsets/amd-7-series-chipsets/760g
Non sbagli...Nel link che mi hai inviato vedo scritto "chipsets 760g", sbaglio o questo nome è riferito al chipset northbridge che mi segnalava Windows?
Anche dopo aver installato i driver il problema persiste...Non sbagli...