PROBLEMA PC crasha regolarmente

Pubblicità
Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU e poi li reinstalli scaricandoli dal sito ufficiale

Prova a fare una disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU e poi li reinstalli scaricandoli dal sito ufficiale
Ci ho già provato... Dall'errore che segnala Windows mi sembra che la scheda madre sia difettosa, il Northbridge dovrebbe essere un chip montato su di essa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prima ho letto che per verificare l'integrità dei chip dovevo provare a toccarli, ma non sono sicuro di poter eseguire questo tipo di operazioni mentre il computer è acceso...

@Kelion @DareDevil02

Ultima modifica:
Non ce la faccio più ad utilizzare il PC in questa maniera, oggi provo a formattarlo.
Ho notato che il PC si freeza e crasha solo dopo essere stato lasciato inutilizzato (standby o non).

@Kelion @DareDevil02

Ultima modifica:
Non ce la faccio più ad utilizzare il PC in questa maniera, oggi provo a formattarlo.
Ho notato che il PC si freeza e crasha solo dopo essere stato lasciato inutilizzato (standby o non).

@Kelion @DareDevil02
Prova il formattone, anche se credo c'entri nulla...
P.S
prima di formattare, fai una scansione al HDD con Crystal Disk Info e posta i risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro