- Reazioni
- 16,302
- Punteggio
- 254
prova ad entrare nel sistema operativo e vedi se riesci a disinstallare i driver videoOk, dopo ciò cosa faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova ad entrare nel sistema operativo e vedi se riesci a disinstallare i driver videoOk, dopo ciò cosa faccio?
in che senso? Devo provare ad accendere il PC e velocemente andare su gestione dispositivi- >schedavideo->rilristina driver?prova ad entrare nel sistema operativo e vedi se riesci a disinstallare i driver video
si ma come faccio ad accedere se mi si riavvia quando mi loggo?programmi e driver si disinstallano dal pannello di controllo
Si ma in teoria se vai sui driver della scheda video sa gestione dispositivi puoi tornare al driver precedente cliccando ripristinaprogrammi e driver si disinstallano dal pannello di controllo
ok, ho già provato con quella con la rete e mi è comunque crashato ma adesso provo otu non devi tornare alla versione precedente, li devi disinstallare completamente
prova ad applicare la procedura di emergenza: accendi il computer ed attendi la schermata di login, appena ti compare non inserire niente, spegni il computer con il tasto fisico di spegnimento
devi fare questa cosa 3 volte di fila, la quanrta volta Windows si riavvierà in automatico con la schermata di emrgenza per le operazioni di ripristino;
scegli l'avvio in modalità provvisoria senza supporto di rete, entra nel pannello di controllo e disinstalla i driver
pannello di controllo, poi dove vado?devi entrare nel pannello di controllo non in gestione periferiche
e in gestione periferiche, quelle col simboletto (un punto esclamativo o una x rossa) sono quelle per cui NON è installato nessun dirver o per cui il dirver trovato è incompatibile)
Grazie mille, dopo provò e ti faró sapere.in "Programmi e funzionalità": lì dentro ci dovrebbe essere il programma di disinstallazione dei driver
E se per caso continuerebbe a riavviarsi?in "Programmi e funzionalità": lì dentro ci dovrebbe essere il programma di disinstallazione dei driver
in realtà con la provvisoria ho disinstallato driver video, poi tramite un programma ho disinstallato tutto con un programmino ma anche adesso poche volte si riavvia e appena adesso blue screen con irql not less or equalè bastato reinstallare dopo la disinstallazione giusto?
questo errore in genere è dovuto ai driverirql not less or equal