Pc con Windows xp non si connette a Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso ho trovato quest'altro: https://www.helpjet.net/Fs-83588867-21658651-86770884.html
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho fatto tutto, scaricato driver nuovamente, ma in gestioni dispositivi non appare nessuna voce relativa alla stampante
No, così non funziona... Hai seguito la procedura che ti ho indicato?
Installa driver da eseguibile
Segui procedura installazione stampante in modalita manuale come da link che ti ho inviato
Cerca nell'elenco stampante zebra e configura

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

No, così non funziona... Hai seguito la procedura che ti ho indicato?
Installa driver da eseguibile
Segui procedura installazione stampante in modalita manuale come da link che ti ho inviato
Cerca nell'elenco stampante zebra e configura

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
da eseguibile driver lunico link da scaricare che ho già fatto da 10 giorni è questo preso dal link che mi hai mandato che già sapevo: https://www.seagullscientific.com/drivers/zebra-windows-printer-drivers/

Poi eseguibile che intendi?

Manualmente già lo fatto
questo link già lo scaricato è installato i driver, il problema che non vede la stampante in gestioni dispositivi, manca proprio la voce stampa

da eseguibile driver lunico link da scaricare che ho già fatto da 10 giorni è questo preso dal link che mi hai mandato che già sapevo: https://www.seagullscientific.com/drivers/zebra-windows-printer-drivers/

Poi eseguibile che intendi?

Manualmente già lo fatto
questo link già lo scaricato è installato i driver, il problema che non vede la stampante in gestioni dispositivi, manca proprio la voce stampa
In gestione dispositivi non può essere presente se non è installata correttamente.
Ma utilizzando la procedura manuale che ti ho linkato non riesci ad aggiungere come nuova stampante da "pannello di controllo - stampanti e fax, aggiungi stampante?
La stampante funziona correttamente, sei sicuro?

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In gestione dispositivi non può essere presente se non è installata correttamente.
Ma utilizzando la procedura manuale che ti ho linkato non riesci ad aggiungere come nuova stampante da "pannello di controllo - stampanti e fax, aggiungi stampante?
La stampante funziona correttamente, sei sicuro?

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Aggiungendo manualmente la stampante ci sono una serie di produttori e modelli delle stampanti e Zebra non esiste, se la stampante funziona correttamente non lo so perchè se non la installo non potrò mai saperlo. E sto impazzendo.
Comunque ho già installato i driver e fatto tutto quello che mi hai detto già da giorni, ma niente, è veramente incredibile che non se ne esce da questa situazione

Devi cercare Seagull non Zebra nell'elenco dei driver poi troverai il driver specifico nell'elenco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro