PC, con te non gioco più!

Pubblicità

MjFreestyle

Utente Attivo
Messaggi
773
Reazioni
2
Punteggio
45
Xbox 360, secondo voi il pc quale macchina da gioco è morto?
Sono l'unico ad aver pensato di passare ad una console e abbandonare il pc e i suoi continui aggiornamenti hardware a scopo videludico?
 
guarda.... hai fatto un bel ragionamento... questo può filare liscio se tu il pc lo usi solo x giocare... ma se hai altre cose da fare non t conviene +... il pc ha sempre la meglio come grafica... IMHO!
quindi pensaci un bel pò...
 
MjFreestyle ha detto:
Xbox 360, secondo voi il pc quale macchina da gioco è morto?
Sono l'unico ad aver pensato di passare ad una console e abbandonare il pc e i suoi continui aggiornamenti hardware a scopo videludico?

devi tener conto che un pc e' progettato per fare molte cose e non solo per far girare giochi, cmq succedera' come ogni occasione del lancio di una console, il pc rimarra' "sotto per qualche mese poi l'evoluzione hw ci portera' al solito console limitata e pc per chi vuole grafica da maniaci.
Una console viene studiata per durare 4 anni, deve essere potente per forza al suo lancio altrimenti sarebbe morta ancor prima di partire.

p.s. scusa sul forum ci scrivi con la play 2 :asd: :asd: :asd: :asd: :ghigno2: :ghigno2:
 
No, il PC non si usa solo per giocare sarebbe ridicolo...
Però, con Xbox si diceva che alcuni giochi fossero meglio della compagine PC... quando solo la scheda grafica di quest'ultimo costava anche tre volte la console... :(
 
MjFreestyle ha detto:
No, il PC non si usa solo per giocare sarebbe ridicolo...

e cmq guardando i primi screenshot dei giochi che hanno lanciato ( anche se quelle che ho visto erano in bassa risoluzione ) non mi sembra tutto sto' ben di dio potremo fare un confronto quando la console uscira'
certo su carta e' un mostro ma bisogna vedere anche come viene sfruttata.
 
blasterr ha detto:
e cmq guardando i primi screenshot dei giochi che hanno lanciato ( anche se le quelle che ho visto erano in bassa risoluzione ) non mi sembra tutto sto' ben di dio potremo fare un confronto quando la console uscira'
certo su carta e' un mostro ma bisogna vedere anche come viene sfruttata.
quoto.... ho visto le immagini di Need for speed X XBOX360 e devo dire ke sembravano vere le auto... :asd:
 
domandina.... a ke caxxo servono 3 core se la console viene usata x giocare -.- un conto è se si utilizza il multitasking ma messa cosi era meglio ke ne mettevano solo 1 come un fx55 e probabilmente avevano performance maggiori o sbaglio?
 
Drakon ha detto:
se no potresti optare di mantenere il pc diciamo vekkio, e la console x giocare ;)

Infatti, la mia ipotesi era questa, questa estate volevo prendere una X800XL (con dissipatore passivo) e vendere la mia 9600XT, capite però che comprare una scheda che costa più di una console e che potrebbe andare peggio della console, qualche dubbio...
 
MjFreestyle ha detto:
Infatti, la mia ipotesi era questa, questa estate volevo prendere una X800XL (con dissipatore passivo) e vendere la mia 9600XT, capite però che comprare una scheda che costa più di una console e che potrebbe andare peggio della console, qualche dubbio...

e poi guarda cosa ti ho trovato col pc :
tigermask2.gif

naka.gif
 
Ultima modifica:
ogni volta che esce una console è sempre la solita menata. Ovviamente quella console è ora più potente, deve durare anni. In sei mesi, un anno al massimo, starai a dire: eh, ma sul pc si vede meglio.....Quindi, o ti compri entrambe, o fai una scelta. La mia è PC per la vita. Posso fare tutto, compreso giocare. Inoltre il gusto di smanettare che ti da il PC la console non ce l'ha. Ci sono i pro e i contro da entrambe le parti. La scelta è difficile ma aimè va presa una posizione.
 
Alla fine, la console non è più potente dei PC (Athlon64 3200+, 1 GB Ram, ecc.).
Quello che la rende migliore è il fatto di essere progettata esclusivamente a scopo l'udico e alla sua massima ottimizzazione da parte dei programmatori, quella è... e tale hardware dobbiamo usare, il PC cambia di configurazione in configurazione e in quanto tale non può essere spremuto al 100%, io adoro i PC e non sono nemmeno un videogiocatore accanito... solo che la corsa frenetica di questo settore a volte mi fa pensare alla resa, tutto qui ;)
 
Taaaaaaa i giochi del pc nn li avrà mai nessuna console :D cioè dai nn farmi ridere il pc nn ha rivali

la console è per i bimbi il pc è per i pro :D
 
la console non si aggiorna come un PC e alle volte diventa un handicap.
non ci ha pensato nessuno che i giochi diventano sempre più complessi?
per far fronte a ciò nasce una console ogni anno ci havete fatto caso?
la console ti limita su alqune cose "tante ...troppe"rispetto al pc.
non stampi, non navighi in internet"per lo meno non è comodo", hai pochi giochi batlnet o in rete e ti ci vuole una certa connesione (non ricordo bene ma la prima XBOX voleva la sua bella linea apposta se non sbaglio), per conneterti non credere che in modem è integrato e costa più di quello da PC,non ci salvi foto ne filmati ,eccc....
insomma a me la consol và bene 30minuti poi due ioni che non ti dico,ma fai tu dipende dall' uso che fai del pc se lo vuoi solo per giocare hai sbagliato aprocio per come la vedo io
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top