PC con grandi prestazioni di calcolo

Pubblicità
I SB-E sono scarsissimi. Hanno 6 core ma lenterrimi.
Infatti IB-E ci metterà una pezza. Ma ci vorranno almeno 8/10 anni per arrivare ad un risultato ottimale. :asd:

peruzzo, io prenderei una cpu amd, non i plidrive, i bulldozer, che hanno prestazioni su singolo core migliori :lol:

Avete le idee un po' confuse, se i single core amd fossero migliori di quelli intel allora perché l'fx 8 core della amd è considerato una ciofecca rispetto all'i7?

Intel i3 3240 136,61€
Cooler master 212evo 30€
Asus P8-B75-M LX 52,37€
Kingston HyperX 1600Mhz CL9 43,46€
Samsung 840 120GB 87,54€
xfx 450W 62,84€
Cooler master elite 370 - € 41
Logitech M90 - € 5
Logitech Keyboard K120 - € 9
Logitech Speakers Z130 - € 18
Samsung SH-224BB/BEBE - € 13
Samsung LS19B150NS/EN 18,5'' - € 70
Windows 7

p.s. ovviamente si, l'i3 è esagerato, però fa "scena" così hai più possibilità che scelgan il tuo preventivo

Fammi una configurazione con il g2020 se i 2 core del g2020 sono veloci come quelli dell'i7 e mettimi un ssd da 64gb tanto come ho detto in precedenza questo pc ha un uso molto particolare. Sul case si può risparmiare ancora?

- - - Updated - - -

ma quando mai?!?!?!?!
ma cosa dici?!!!!
amd è migliore su SINGOLO CORE!!!!!

Ma che c@zzate stai a di! Allora l'fx 8150, con ben 8 core perché va di meno dell i7 3770 che ha solo 4 core? ma perpiacere! :cav:

- - - Updated - - -

Perchè sta trollando.:asd:

se trollassero da un'altra parte preferirei...

Avete le idee un po' confuse, se i single core amd fossero migliori di quelli intel allora perché l'fx 8 core della amd è considerato una ciofecca rispetto all'i7?

Peruzzo, mi piacerebbe che tu rispondessi alle mie due domande.
Te le ripropongo.

1) sei davvero convinto che l'i7 sia un dual core ma prestante?
2) C'è gente che davvero si fa fare preventivi da te, fidandosi delle tue proposte?

Piccolo EDIT: può anche esserci un'altra chiave di lettura dell'affermazione "incriminata" effettivamente, aspetto conferme però :)

Peruzzo, mi piacerebbe che tu rispondessi alle mie due domande.
Te le ripropongo.

1) sei davvero convinto che l'i7 sia un dual core ma prestante?
2) C'è gente che davvero si fa fare preventivi da te, fidandosi delle tue proposte?

Piccolo EDIT: può anche esserci un'altra chiave di lettura dell'affermazione "incriminata" effettivamente, aspetto conferme però :)

1) !?!?!?!
2) Preventivi anche troppi... pc pochi... solo 3÷4/mese...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro