Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono progettati apposta per mettere la ventola secondaria sfalsata, in realtà quel dissipatore puo' andare pure con la sola ventola centrale , se quella secondaria non ti permette di chiudere il pannello laterale del case e vuoi vedere i led delle ram,Ciao
Sto provando a montare il computer ma c'è un problema con il dissipatore.
Le ventole toccano le RAM e non stanno a filo sopra, secondo te va bene comunque o dovrei provare un altro dissipatore? O altre RAM?
Mettila centrale...non ci entra?Ciao
Sto provando a montare il computer ma c'è un problema con il dissipatore.
Le ventole toccano le RAM e non stanno a filo sopra, secondo te va bene comunque o dovrei provare un altro dissipatore? O altre RAM?
arriva con 2 ventole quel dissipatoreMettila centrale...non ci entra?
8 pin per la cpu è il minimo, l'altro 4 pin è opzionale, collegalo se il tuo alimentatore ha quel cavo,altrimenti non fa nulla.Non so se ha fatto differenza il fatto che avessi messo l'alimentazione della CPU su 8pin e poi dopo l'ho messa su 4pin. Sbaglio o quella a 8pin dovrebbe andare bene?
si è normale, devono accendersi e spegnersi in sequenza, quando c'è un problema dovrebbe rimanere fisso,Ho visto che si accende il primo(CPU) si spegne il led, poi quello a fianco (RAM), e poi il terzo (VGA) ecco a questo punto si spegne il computer.
si questo è normale, perchè prova a rilevare la ram che non c'è e ricomincia la fase di riconoscimento partendo dalla cpu.Quando ho provato ad avviarlo senza ram la luce rossa ha fatto avanti e indietro da quello della CPU a quello delle RAM per circa 20 secondi poi si è fermata fissa sulla RAM e ha iniziato a suonare . L'ho dovuto spegnere io