Pc Con 3080 supreme si spegne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho pregiudizi su questo mars come voi, ma immagino che per quel prezzo sia sicuramente sopravvalutato e che la vostra puntuale critica sia corretta.
I pregiudizi?? Ma mica siamo su uomini e donne ragazzo! Qui siamo su un forum di tecnologia, se diciamo certe cose è perchè sappiamo quanto fa schifo un marsgaming tecnicamente, non c'è alcun pregiudizio dietro. Sei tu che continui a non capire quello che ti stiamo dicendo tutti. Quindi o non te ne frega nulla di ciò che ti viene risposto in merito alla tua richiesta nel primo post (quindi stai perdendo tempo e stai facendo perdere tempo a tante persone) o sei un troll oppure sei una persona che non gliene frega bellamente nulla di buttare i soldi in cose che si rompono!

Se non sei in grado o non hai voglia di montare un alimentatore modulare e non hai voglia di prendere un alimentatore decente, fai una cosa, abbandona il pc e gioca con le console, il pc gaming non fa per te, davvero! Questo e un altro consiglio, non prenderla a male!

Guarda mettiamola così, appena vedo qualcosa di strano o un calo delle prestazioni ecct e soprattutto appena potrò permettermi questa spesa sicuramente ci penso a sostituirlo (anche perchè comunque è usato, quindi sono consapevole che è temporaneo). In Inverno magari con gli sconti amazon ecct valuto, perchè so che l'alimentatore è sicuramente una delle cose più importanti. Anche perchè voglio passare a una build con ram ddr5 e sochet am5 quindi a quel punto cambio tutto mantenendo solamente la 3080.
Detto ciò no no scherzi? il forum mi è servito ecccome, per esempio per la questione ram alla fine ho fatto come mi avete detto oltrechè per l'undervot.
Lunedì provo a cambiare skin di after per vedere se riesco a disattivare l'Oc intanto

Ma tutto il discorso non sta in piedi semplicemente perchè potevi comprare di meglio a pari prezzo e anche se avevi già ordinato non era mica un problema: un reso su Amazon si può fare, basta non rendere il 50% della roba che si compra... Basta avere la pazienza di aspettare qualche giorno.
Tra l'altro il Cooler Master non è modulare. E comunque con alimentatori modulari, ovviamente, sono inclusi tutti i cavi del caso: figurati, non possono mica venderli a parte, anche perchè ogni alimentatore ha i suoi cavi, non sono standard (lato alimentatore).

Guarda mettiamola così, appena vedo qualcosa di strano o un calo delle prestazioni ecct e soprattutto appena potrò permettermi questa spesa sicuramente ci penso a sostituirlo (anche perchè comunque è usato, quindi sono consapevole che è temporaneo). In Inverno magari con gli sconti amazon ecct valuto, perchè so che l'alimentatore è sicuramente una delle cose più importanti. Anche perchè voglio passare a una build con ram ddr5 e sochet am5 quindi a quel punto cambio tutto mantenendo solamente la 3080.
Detto ciò no no scherzi? il forum mi è servito ecccome, per esempio per la questione ram alla fine ho fatto come mi avete detto oltrechè per l'undervot.
Lunedì provo a cambiare skin di after per vedere se riesco a disattivare l'Oc intanto
Guarda che non vedrai nulla “di strano”. Nel momento in cui cede, quello che sentirai sarà un botto e una fumata… sperando non si porti dietro la scheda video o la mobo…
Che poi la 3080 ha dei bei picchi, come tutte le Ampere.
Per me è follia tenerti un Mars Gaming, ma mi sono anche stancato di ripetertelo.
Direi che è stato detto quello che andava detto e si può chiudere il thread.
Non possiamo obbligarti a cambiare.

Ma tutto il discorso non sta in piedi semplicemente perchè potevi comprare di meglio a pari prezzo e anche se avevi già ordinato non era mica un problema: un reso su Amazon si può fare, basta non rendere il 50% della roba che si compra... Basta avere la pazienza di aspettare qualche giorno.
Tra l'altro il Cooler Master non è modulare. E comunque con alimentatori modulari, ovviamente, sono inclusi tutti i cavi del caso: figurati, non possono mica venderli a parte, anche perchè ogni alimentatore ha i suoi cavi, non sono standard (lato alimentatore).
Ma infatti rischiare di danneggiare un PC per “pigrizia” non lo comprendo proprio. Che poi cambiare alimentatore mica è difficile eh. Se hai fatto un buon cable management non devi smontare nulla 🤷🏻‍♂️

Il Fatto è che in questo forum ci stanno tante persone che con passione e dedizione danno consigli su hardware e software, cercando a volte come in questo thread di indirizzare l'utente su un ragionevole acquisto che poi sarebbe la cosa più sensata. Ma come questo thread ne potrei elencarne chissà quanti altri, scelte sbagliate (gpu, psu, ram...). Ma il problema è interagire con la cocciutaggine di chi non si fida dell'esperienza di chi sa, di chi dice, guarda stai sbagliando rischi di fare un danno irreperibile. Beh forse sarebbe meglio in questi casi non perdere del tempo, perché effettivamente è solo una perdita di tempo che non porta a nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro