PROBLEMA Pc comincia a laggare nei giochi dopo un po che è acceso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei spararla grossa, ma non è che l'alimentatore (che non si sa' quale corsair sia) dopo mezz'ora di game non riesce a gestire il carico di lavoro e manda interferenze? Capitemi...sono le 3 di notte quasi.
No, l'alimentatore può essere il più merdoso che c è, ma non fa abbassare gli fps in game.

Ah ecco.... "CHROME"...

Sai che ti consiglio spassionatamente? Metti altri 16gb di ram appena puoi :sisi:
Si, è vero che chrome è molto pesante ma non credo che riesca a fare laggare i giochi anche se è chiuso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma in tutto questo non avrei capito l'utente che case possiede. :boh:
Ho uno sharkoon S25 W
Già.... alimentatore.. storage... :boh::boh::boh:
L'alimentatore e lo storage gli avevo già scritti ma sono:
Un corsair tx550m, 250 gb ssd kingston (non ci sono giochi), 1tb hdd seagate barracuda
Cosa dovrei notare, non l'ho mai usato quindi non so bene cosa guardare

Ultima modifica:
....stesso problema, dopo un po che lo uso il pc inizia a laggare (con qualsiasi sw). Se riavvio funziona correttamente per un altro po. Ha iniziato a farmelo da circa 2 settimane, in precedenza non aveva mai dato problemi (AMD 5600X , 16 gb di ram 3200, rtx 2060, SO win 11). Mi da tanto idea l'unica soluzione sia reinstallare il so......

....stesso problema, dopo un po che lo uso il pc inizia a laggare (con qualsiasi sw). Se riavvio funziona correttamente per un altro po. Ha iniziato a farmelo da circa 2 settimane, in precedenza non aveva mai dato problemi (AMD 5600X , 16 gb di ram 3200, rtx 2060, SO win 11). Mi da tanto idea l'unica soluzione sia reinstallare il so......

Discussione vecchia e stravecchia... aprine una nuova dettagliata e verrai aiutato sicuramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro