Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Ragazzi grazie mille per le risposte. E' sicuramente un problema di temperature, ho effettuato un benchmark con FurMark OpenGL Benchmark, la temperatura saliva in modo impressionante in pochi minuti.
La prima prova è durata 5 minuti, temperatura a 80 gradi e si impallato completemente, mentre la seconda volta ha retto per circa 15 minuti, temperatura sempre tra gli 80 e 85 poi si è riavviato da solo. Il problema è che la ventola non gira piu velocemente quando sale la temperatura, gpu-z rileva sempre lo speed fan al 30% in ogni temperatura. BOH! Cavolo ho speso 1000 euro e mi ritrovo in queste condizioni! Adesso scrivo una bella mail all'HP... vi farò sapere! GRAZIE ANCORA
Fatti sentire!:evil::evil::evil: Per tutti quelli che si prendono un preassemblato pagandolo il doppio del suo reale prezzo solo per averlo già montato e pronto,e poi vengono pure a sapere che il proprio pc è assemblato male :ok:. Ma io non so,ma anche sta Hp , mentre produceva questo pc,non si accorgeva che con un case del genere non poteva che bollire??Queste cose mi fanno proprio inxxxxxxe guarda.... mi dispiace molto per te,i soldi sono i tuoi ma ci soffro pure io quando sento ste cose!