PC che si impalla sui videogiochi... problemi temperature?

Pubblicità
Ragazzi grazie mille per le risposte. E' sicuramente un problema di temperature, ho effettuato un benchmark con FurMark OpenGL Benchmark, la temperatura saliva in modo impressionante in pochi minuti.
La prima prova è durata 5 minuti, temperatura a 80 gradi e si impallato completemente, mentre la seconda volta ha retto per circa 15 minuti, temperatura sempre tra gli 80 e 85 poi si è riavviato da solo. Il problema è che la ventola non gira piu velocemente quando sale la temperatura, gpu-z rileva sempre lo speed fan al 30% in ogni temperatura. BOH! Cavolo ho speso 1000 euro e mi ritrovo in queste condizioni! Adesso scrivo una bella mail all'HP... vi farò sapere! GRAZIE ANCORA

Fatti sentire!:evil::evil::evil: Per tutti quelli che si prendono un preassemblato pagandolo il doppio del suo reale prezzo solo per averlo già montato e pronto,e poi vengono pure a sapere che il proprio pc è assemblato male :ok:. Ma io non so,ma anche sta Hp , mentre produceva questo pc,non si accorgeva che con un case del genere non poteva che bollire??Queste cose mi fanno proprio inxxxxxxe guarda.... mi dispiace molto per te,i soldi sono i tuoi ma ci soffro pure io quando sento ste cose!

Ciao a tutti,
premetto che quoto ampiamente tutte le vostre risposte riguardo i pc preassemblati,ma io ho acquistato lo stesso pc HP con il monitor compreso nei 999€. Ho girato 1 mese su internet cercando di assemblarlo io cambiando solo la scheda video e poche altre cose.Ho girato circa venti siti dove fanno configurare i pc, ed il risultato è che la spesa sale intorno ai 1300/1400€ visto che solo per windows vogliono 100€.Quindi sfido chiunque a farmi lo stesso Pc ad un prezzo inferiore!!!!!!!!!se ci riuscite per favore ditemelo che lo compro subito e vi regalo 50€!!!!ribadisco che sono
d'accordo assolutamente con voi che i pc assemblati sono 1000 volte meglio!!!grazie a tutti e ciao

Guarda che è possibilissimo. I pezzi non vanno mai comprati in un solo shop ma cercare dove lo vendono ciascuno a prezzi migliori. A parte windows, fidati che ce la si cava anche con meno.

Scusa ma tu mi stai parlando di assemblarlo da solo,il che è molto diverso, io mi riferivo a chi dice che si risparmia facendolo assemblare su negozi specializzati, dai quali si ottiene invece un ottimo Pc ma con prezzi un po più alti.....Purtroppo assemblarlo da soli per chi non è davvero esperto è un problema soprattutto per quanto riguarda la garanzia......

Scusa ma tu mi stai parlando di assemblarlo da solo,il che è molto diverso, io mi riferivo a chi dice che si risparmia facendolo assemblare su negozi specializzati, dai quali si ottiene invece un ottimo Pc ma con prezzi un po più alti.....Purtroppo assemblarlo da soli per chi non è davvero esperto è un problema soprattutto per quanto riguarda la garanzia......

Scusa allora non avevo capito.
Allora voglio aggiungere che ci sono shop e shop. Alcuni non sanno neanche montarlo un PC. Te lo dico per esperienza di persone a cui hanno fatto sto lavoro e ho poi dovuto io personalmente metterci le mani perchè la macchina andava male, si impallava. E parliamo di HW non SW. Ne conosco io due/tre a Roma dove vivo che meriterebbero di essere chiusi a vita.:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro