Pc Casse + Scheda Audio

Pubblicità
MUORO! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E niente, sii felice per il venditore, sarà a sbronzarsi e a provarci con le tope a mandorla.

Certo!Che sono felice per lui!:sisi:
Si starà facendo qualche liquore a base di liquirizia o di robaccia loro..:brindiamo:
In compagnia di qualche donzella compresi i 96... roselline che ho pagato.:rolleyes:
Alla faccia mia!:patpat:
Quanto sono fortunello..:)

Oggi mi hanno consegnato anche i diffusori..
34474zl.jpg

2lu2el4.jpg

2q0mwdt.jpg

Mi manca solo l'FX D802
E mi ha risposto con questa e-mail
2mexv2a.jpg

Secondo me sta ancora sotto sbronza :rolleyes:

Ciao filoippo97
Va bene per il loro Capodanno e tutto il resto di problemi che possono capitare.
Gli ho risposto sopratutto puntualizzando(sulla prima e-mail)in risposta sul tempo della spedizione che hanno dalla data di pagamento(tre giorni) che sarebbe dal 26 gennaio.
Ok sorvolo!
In più ho chiesto cortesemente i driver visto che da quello che ho capito l'fx d802 viene consegnato senza cd.
e la risposta e stata questa

Hi there,

Thanks for your contacting.

Please don't worry, your item have been shipped out.
For our experience, the tracking number will be updated to you 2-3 days after shipment.

As for your problems, we have informed the suppliers to see if there is a driver for you. But they need 2-3 days to reply us.
If you receive the item, please be free to contact us, we will let you know if there is a driver for the item.

Sorry for the inconvenience!

If you have any problem or better idea, please be free to contact us. We will try our best to solve the problem for you.

Look forward to your reply.

Best Regards,
Shirley

Beh!Una risposta che non ho capito:boh:
I fornitori daranno una risposta entro due o tre giorni.
Insomma con l'email non è che ci vuole tutto questo tempo per richiedere un link di qualche mb.:look:
Mah!!

Arrivato in serata..:P
2017_02_07_11_37_53.jpg

2017_02_07_11_40_20.jpg

2017_02_07_12_43_46.jpg

Ho collegato il tutto e visto che sono imbranato ho avuto un pò di difficoltà con quei tipi di spinotti a banana :doh: ma poi piano piano ne sono venuto a capo.:asd:
L'ho collegato tramite usb visto che la mia scheda madre(ormai datata)non ha un uscita ottica e non ho avuto problemi nei driver visto che si è installato tutto automaticamente.
Poi ho messo da parte le Logitech che avevo disgraziatamente comprato diversi anni fa a quasi 100 noccioline..:cav:
2017_02_02_13_59_06.jpg

:skept:

2017_02_07_17_48_47.jpg

La mia camera non è grande e ho una postazione temporanea visto che sto pensando a degli accorgimenti,ma tempo al tempo
Comunque.
2017_02_07_17_48_23.jpg

Come ho acceso e fatto qualche settaggio nelle impostazioni
Sono andato subito al sodo e devo dire che sono rimasto subito colpito!
Sicuramente i diffusori e penso forse anche l'FX D802 abbiano bisogno di un certo rodaggio.
Sarò che mi accontento di poco e che non sono un espertone in materia,ma senza esagerare suonano veramente bene!:sisi:
Quello che ho notato subito che questi diffusori della Kro Craft hanno un suono limpido forse con pochi bassi,ma forse mi sbaglio,ma in confronto con le fetecchie della logitech che avevo e come il giorno e la notte!:patpat:
Si! C'è l'amplificatore che aiuta,ma è tutta un'altra cosa e devo dire che mi è sembrato subito un piccolo gioiellino.:figo:
Peccato non poterlo sperimentare tramite uscita ottica visto che ho letto che nelle altre uscite darebbe il meglio di se.
L'unica cosa che non riesco a capire è perchè le cuffie che ho collegato al jack verde al pc non mi funzionano boh!!
Sbaglio qualcosa?:boh:

Ripeto sono strafelice e contento per questa mia prima combinazione audio suggeritomi da utenti come Kha- Jinn e Filoippo97 che ringrazio e ovviamente ringrazio sopratutto anche il forum che mi ospita :ok:

Grazie!!!!!!!!!!!!!:thanks:

2017_02_07_11_37_53.jpg

2017_02_07_11_40_20.jpg

2017_02_07_12_43_46.jpg

Ho collegato il tutto e visto che sono imbranato ho avuto un pò di difficoltà con quei tipi di spinotti a banana :doh: ma poi piano piano ne sono venuto a capo.:asd:
L'ho collegato tramite usb visto che la mia scheda madre(ormai datata)non ha un uscita ottica e non ho avuto problemi nei driver visto che si è installato tutto automaticamente.
Poi ho messo da parte le Logitech che avevo disgraziatamente comprato diversi anni fa a quasi 100 noccioline..:cav:
2017_02_02_13_59_06.jpg

2017_02_07_17_48_47.jpg

La mia camera non è grande e ho una postazione temporanea visto che sto pensando a degli accorgimenti,ma tempo al tempo
Comunque.
2017_02_07_17_48_23.jpg

Sicuramente i diffusori e penso forse anche l'FX D802 abbiano bisogno di un certo rodaggio.
Sarò che mi accontento di poco e che non sono un espertone in materia,ma senza esagerare suonano veramente bene!:sisi:
Quello che ho notato subito che questi diffusori della Kro Craft hanno un suono limpido forse con pochi bassi,ma forse mi sbaglio,ma in confronto con le fetecchie della logitech che avevo e come il giorno e la notte!:patpat:
Si! C'è l'amplificatore che aiuta,ma è tutta un'altra cosa e devo dire che mi è sembrato subito un piccolo gioiellino.:figo:
Peccato non poterlo sperimentare tramite uscita ottica visto che ho letto che nelle altre uscite darebbe il meglio di se.
L'unica cosa che non riesco a capire è perchè le cuffie che ho collegato al jack verde al pc non mi funzionano boh!!

Ripeto sono strafelice e contento per questa mia prima combinazione audio suggeritomi da utenti come Kha- Jinn e Filoippo97 che ringrazio e ovviamente ringrazio sopratutto anche il forum che mi ospita :ok:

Le Kro Craft pochi bassi proprio no, gioca un po' con i profili del DSP finché non trovi quello che ti soddisfa. Non ricordo se l'ho già scritto in questo thread, in caso fai finta di nulla.
Per farla breve, i profili più usati sono Tone, Flat e Normal. Tone ti da un'uscita diretta saltando il DSP, occhio che passando a Tone hai un bel boost al volume; Flat è come Tone, ma ti permette di usare i controlli di tono; Normal ha un forte boost a bassi e alti, buono con diffusori un po' carenti agli estremi di banda. Considerando che su alte e medio alte è proprio dove che le KC soffrono di più, prova in Normal con un +2/4dB agli alti e 0/-2dB ai bassi e vedi come ti ci trovi.

NB: se mentre sei in Tone tocchi i controlli per Bass e Treeble, il D802 si sgancia da Tone e torna all'ultimo profilo precedentemente selezionato.

2017_02_07_11_37_53.jpg

2017_02_07_11_40_20.jpg

2017_02_07_12_43_46.jpg

2017_02_02_13_59_06.jpg

2017_02_07_17_48_47.jpg

Comunque.
2017_02_07_17_48_23.jpg

ma che bel quadretto :asd:
benvenuto nel mondo del bensuonante :asd: Ora puoi capire anche tu perché sconsigliamo vivamente logitech e similia :asd:

Le Kro Craft pochi bassi proprio no, gioca un po' con i profili del DSP finché non trovi quello che ti soddisfa. Non ricordo se l'ho già scritto in questo thread, in caso fai finta di nulla.
Per farla breve, i profili più usati sono Tone, Flat e Normal. Tone ti da un'uscita diretta saltando il DSP, occhio che passando a Tone hai un bel boost al volume; Flat è come Tone, ma ti permette di usare i controlli di tono; Normal ha un forte boost a bassi e alti, buono con diffusori un po' carenti agli estremi di banda. Considerando che su alte e medio alte è proprio dove che le KC soffrono di più, prova in Normal con un +2/4dB agli alti e 0/-2dB ai bassi e vedi come ti ci trovi.

NB: se mentre sei in Tone tocchi i controlli per Bass e Treeble, il D802 si sgancia da Tone e torna all'ultimo profilo precedentemente selezionato.

Ecco!
Grazie!Non sapevo di tutti questi profili che si possono attivare!
Sto provando in normal con +2 agli alti e -2db agli bassi come mi suggerivi
Beh!
Non male!Non male!!:sisi:
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e adesso lì sento i bassi e solo a vedere come lavorano i diffusori mi fanno eccitare..:figo:
Sono molto soddisfatto:ok:

ma che bel quadretto :asd:
benvenuto nel mondo del bensuonante :asd: Ora puoi capire anche tu perché sconsigliamo vivamente logitech e similia :asd:
Eh si!
Mi si è aperto un'altro mondo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro