- Reazioni
- 14,235
- Punteggio
- 243
vai sulla aorus è un buon modelloper poco più di 20 euro di differenza non so su quale andare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai sulla aorus è un buon modelloper poco più di 20 euro di differenza non so su quale andare
una volta lo era, ora fà roba migliorepiù che altro l'asrock mi sembra una sottomarca dell asus
bhola gigabyte come mai rev 1.0?
Metto sull ssd sata 3 windows e basta, la suite adobe la metto sull evo 970 e dovrebbe andar bene no?resta con quello se ti basta o se vuoi metterne uno nuovo vai con un 860 evo o un mx500 della crucial da 250Gb
windows ti prenderà 11gb, buttaci tutto dentro quello da 250 che ha prestazioni superiori, ho scritto 860 evo non 970Metto sull ssd sata 3 windows e basta, la suite adobe la metto sull evo 970 e dovrebbe andar bene no?
Ma non è meglio la 970 che è m2? Costa 95 eurowindows ti prenderà 11gb, buttaci tutto dentro quello da 250 che ha prestazioni superiori, ho scritto 860 evo non 970
non noteresti molte differenze se non su grossi file, e anche li parliamo di decine di secondiMa non è meglio la 970 che è m2? Costa 95 euro
Son 30 euro di differenzanon noteresti molte differenze se non su grossi file, e anche li parliamo di decine di secondi
http://www.tomshardware.co.uk/answers/id-3668081/nvme-ssd-video-editing-worh-regular-sata-ssd.html
30 qua 30 la, ci lasci 200€Son 30 euro di differenza