PROBLEMA Pc blocco

Daniele La Barbera

Nuovo Utente
22
0
Il mio computer (win7, 32bit, 3 giga di ram, hd 82gb, processore amd sempronn) ogni quando vuole lui si blocca e non mi funziona più niente tipo sono in una pagina firefox e ad un certo punto si blocca e non funziona piu il mouse e niente, si vede solo il monitor acceso con la pagina aperta e lo fa per circa 30secondi poi si sblocca
 
Soluzione
Se vuoi continuare a usare quel PC metti un SSD anche economico tipo crucial BX500 o silicon power, se già hai intenzione a breve di cambiare PC potresti già prevedere un SSD più performante tipo crucial mx500 che riutiluzzerai nel nuovo PC.
Io non metterei windows 10 su quel PC, per usarlo in attesa di cambiarlo può convenire usare un Linux per PC un po: datati.

r3dl4nce

Utente Èlite
16,846
9,204
Il disco è un hdd meccanico? In tal caso posta i dati di crystaldiskinfo. Se è un disco meccanico metti un SSD e poi una distro Linux leggera tipo Mint, che hai un PC obsoleto, windows 7 è EoL da gennaio.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Lo stato dell hdd lo può verificare con crystaldiskinfo
Senza reinstallare nulla
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,846
9,204
Se vuoi continuare a usare quel PC metti un SSD anche economico tipo crucial BX500 o silicon power, se già hai intenzione a breve di cambiare PC potresti già prevedere un SSD più performante tipo crucial mx500 che riutiluzzerai nel nuovo PC.
Io non metterei windows 10 su quel PC, per usarlo in attesa di cambiarlo può convenire usare un Linux per PC un po: datati.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili