PROBLEMA Pc blocco

Pubblicità

Daniele La Barbera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Il mio computer (win7, 32bit, 3 giga di ram, hd 82gb, processore amd sempronn) ogni quando vuole lui si blocca e non mi funziona più niente tipo sono in una pagina firefox e ad un certo punto si blocca e non funziona piu il mouse e niente, si vede solo il monitor acceso con la pagina aperta e lo fa per circa 30secondi poi si sblocca

Soluzione
Se vuoi continuare a usare quel PC metti un SSD anche economico tipo crucial BX500 o silicon power, se già hai intenzione a breve di cambiare PC potresti già prevedere un SSD più performante tipo crucial mx500 che riutiluzzerai nel nuovo PC.
Io non metterei windows 10 su quel PC, per usarlo in attesa di cambiarlo può convenire usare un Linux per PC un po: datati.
Il disco è un hdd meccanico? In tal caso posta i dati di crystaldiskinfo. Se è un disco meccanico metti un SSD e poi una distro Linux leggera tipo Mint, che hai un PC obsoleto, windows 7 è EoL da gennaio.

Se vuoi continuare a usare quel PC metti un SSD anche economico tipo crucial BX500 o silicon power, se già hai intenzione a breve di cambiare PC potresti già prevedere un SSD più performante tipo crucial mx500 che riutiluzzerai nel nuovo PC.
Io non metterei windows 10 su quel PC, per usarlo in attesa di cambiarlo può convenire usare un Linux per PC un po: datati.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro