DOMANDA PC attaccato ad una ciabatta

Pubblicità

infini-mod

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
33
Salve, stavo lavorando un po' sul cable management della mia scrivania e mi é venuto il dubbio che attaccare il PC ad una ciabatta ( presa multipla) potesse rovinare l'alimentatore. É vero? Potrebbe rovinarlo?

PS: se spengo la ciabatta il PC ha un collegamento con la rete elettrica o é come se avessi spento l'alimentatore/ staccato la spina?

Salve, stavo lavorando un po' sul cable management della mia scrivania e mi é venuto il dubbio che attaccare il PC ad una ciabatta ( presa multipla) potesse rovinare l'alimentatore. É vero? Potrebbe rovinarlo?

PS: se spengo la ciabatta il PC ha un collegamento con la rete elettrica o é come se avessi spento l'alimentatore/ staccato la spina?

Ciao.

Il pc deve stare sempre sotto tensione a meno che non si va in vacanza o/e non si stare fuori per lunghi periodi.
Collega la spina direttamente alla presa al muro.

Quoto
Aggiungendo che se la ciabatta è di qualità e non la spegni mai allora non succede nulla e puoi collegare al tuo bisogno i device...
è normale che non si disponga o del giusto numero di prese o nelle vicinanze e si ricorra quindi ad una multi presa, l'importante è cautelarsi con prodotti di qualità.
Sono secoli che vado avanti con ciabatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro