Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,909
- Punteggio
- 163
Bhe.. io sono arrivato solo ora, purtroppo prima non avevo visto il tuo 3D :asd:ragazzi, mettetevi nei miei panni... io so poco di tutte queste cose e leggere continuamente opinioni diverse non mi aiuta...
Per ciò che riguarda gli ssd, scritto sopra, vedi qui
Samsung SSD 850 Pro, il firmware EXM02B6Q tenta di ucciderli - Tom's Hardware
SSD 840 con bug in lettura, Samsung ammette il problema - Tom's Hardware
Problemi con SSD Samsung 840 EVO, ma presto una soluzione | Hardware Upgrade
SSD 840 EVO, i problemi prestazionali non sono spariti? - Tom's Hardware
Problemi in lettura anche per gli SSD Samsung 840 (non EVO) | Hardware Upgrade
SSD 840 con bug in lettura, Samsung ammette il problema - Tom's Hardware
Problemi con SSD Samsung 840 EVO, ma presto una soluzione | Hardware Upgrade
SSD 840 EVO, i problemi prestazionali non sono spariti? - Tom's Hardware
Problemi in lettura anche per gli SSD Samsung 840 (non EVO) | Hardware Upgrade
Diciamo che sei ancora messo bene, ci sono utenti che dopo 2 settimanea parte processore e scheda video sono due giorni che cambio tutto...
non hanno ancora deciso cosa vogliono!!! :lol:
Il monitor LG che hai messo, non è tra i migliori, se paragonato ad altri della sua categoria.Lo schermo che ho messo io non va bene? perche l'altro è un po troppo come bugget..
Cosa più importante però è da considerare che tu hai una configurazione basata su una singola GTX970,
in questo caso, se si considerano monitor ad Alto Refresh, come quello che hai scelto, può succedere
d'incappare (anche frequentemente) in problemi di Tearing (strappo x info vedi QUI) oltre a
stuttering o lag (anche se in minore probabilità/quantità), per il semplice fatto che la quantità di FPS
prodotti dalla vga non risulta adeguatamente sincronizzata con la frequenza del monitor.
Per questo motivo, consigliato caldamente un modello con G-Sync integrato, che risolve in modo
adeguato tali problemi oltre che ad ottimizzare i vari lag del monitor stesso.
Alternativa sarebbe quella di considerare un monitor a refresh standard di 60Hz, in questo caso spenderesti anche molto meno!!
Ciauz