Turrican3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica, ho da poco assemblato un pc ed ho qualche domanda da farvi, ho subito portato il mio processore fx8350 a 4,4Ghz ho soltanto aumentato il moltiplicatore, disattivato il cool n' quiet e amd overdrive dal bios, la cosa strana è il v-core sia a frequenze stock che con OC varia sempre da 1,29v a 1,22 il tutto è stabile ma non è pochino? non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni di tensione della cpu tutto originale per me va bene così perchè forse con un voltaggio un po inferiore scalda anche meno però volevo un vostro parere. Un'altra anomalia che noto è sulla linea 12v dell'ali termalteke berlin 630w quando gioco i 12v non sono fissi anzi sono sempre inferiori arriva a toccare i 11,6v tutto comunque stabile e senza problemi secondo voi è normale? la scheda video è una sapphire r9 290x, un'ultima cosa non ho ancora comprato un dissi after anche perchè sto avendo un po di problemi a trovarne uno a torre che entri nel case k380 ma lo farò prestissimo, comunque ho configurato per il momento un andamento della vento della cpu un po più aggressiva e devo dire che apparte il rumore il processore non scalda tanto si mantiene entro i 60° anche sotto stress nel case ci sono 2 ventole in immissione e 2 in estrazione, sencondo voi posso tenerlo così per qualche tempo prima di comprare un dissi?
Grazie
- - - Updated - - -
Allora ragazzi nessuno mi può aiutare?
Grazie
- - - Updated - - -
Allora ragazzi nessuno mi può aiutare?