- Reazioni
- 13,408
- Punteggio
- 254
La discussione precedente l'ho chiusa.perfetto thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La discussione precedente l'ho chiusa.perfetto thanks
quindi sarebbe un sacrilegio risp ?cmq ho risolto da solo si fa molto primaLa discussione precedente l'ho chiusa.
In che senso scusa?quindi sarebbe un sacrilegio risp ?cmq ho risolto da solo si fa molto prima
Minchia pochi problemi quindi ahahaa, che alimentatore mi consigli allora ? come faccio a sapere se il noctua si inserisce bene con la ram ? per la scheda video sto optando per una asus getforce silent 250 d3. grazie cmqManca la scheda video. Quella scheda madre non ha nessuna integrata! Cosi come la CPU.
L'ssd è il modello vecchio che ha problemi al firmware quindi o metti l'850 EVO oppure il crucial mx200
L'alimentatore che hai scelto è di pessima qualità nonostante il nome.
Bisogna poi verificare che il noctua non vada a cozzare contro la RAM che hai scelto.
stp pensando di prendermi una focusrite come interfaccia l'unico dubbio che ho è che nei software inclusi c'è scritto solo ableton ,Che tu sappia funziona con tutti i software o il senso è che funziona solo con ableton ?bhè per quello che vuoi fare va bene anche una Z ... alla fin fine gli effetti li calcola il processore non la scheda
nel caso in un futuro volessi però magari dedicarti anche a qualcosa di strumentale una focusrite solo o già uno scarlet solo pack con anche il microfono sono interessanti
ovvio attaccate ad un creative sè ampiamente sottosfruttata
Minchia pochi problemi quindi ahahaa, che alimentatore mi consigli allora ? come faccio a sapere se il noctua si inserisce bene con la ram ? per la scheda video sto optando per una asus getforce silent 250 d3. grazie cmq
- - - Updated - - -
stp pensando di prendermi una focusrite come interfaccia l'unico dubbio che ho è che nei software inclusi c'è scritto solo ableton ,Che tu sappia funziona con tutti i software o il senso è che funziona solo con ableton ?
Bè che dire grazie mille .Come scheda audio stò prendendo una focusrite esterna e non più la soundblaster.Come dissipatore voglio ilo noctua nh-d15 sei sicuro che non possa starci in una socket 2011-v3 e che quello che mi hai messo tu sia all'altezza ?Anche la scheda madre penso rimarrò su una extreme 6 e non 4 anche se per te penso sia una spesa inutile ,il case non va bene il mid tower 500r? e le ram gskill perchè? anche le hyperx potrei scegliere ?prenderle da 2666 pensi non serva ? prenderò sicuramente l'alimentatore ,l'ssd e la scheda video che mi hai suggerito .Il fatto è anche che io ho trovato prezzi differenti dai tuoi ,per esempio la ssd l'ho trovata a 110 euro e non 70 e il processore che tu hai trovato a 420 l'ho trovato a 366Per la ram ti cambia poco il kit che prendi perchè le mobo x99 solitamente hanno 8 slot di ram quindi anche se prendi un kit 4x4 poi puoi metterne uno uguale arrivando a 32GB.
Per la scheda video non spendi massimo 20€ se vuoi una scheda video che già a FHD comincia ad avere problemi. Minimo minimo bisogna andare sulla r7 240 versione GDDR5 che sta sui 70€.
La soluzione minima per mettere le cpu 2011-v3 nel tuo caso, a mio avviso, sarebbe quindi:
Visualizza allegato 159650
Manca la scheda audio perchè in questo momento su e-key hanno solo la ZX che ovviamente costa di più.
Bè che dire grazie mille .Come scheda audio stò prendendo una focusrite esterna e non più la soundblaster.Come dissipatore voglio ilo noctua nh-d15 sei sicuro che non possa starci in una socket 2011-v3 e che quello che mi hai messo tu sia all'altezza ?Anche la scheda madre penso rimarrò su una extreme 6 e non 4 anche se per te penso sia una spesa inutile ,il case non va bene il mid tower 500r? e le ram gskill perchè? anche le hyperx potrei scegliere ?prenderle da 2666 pensi non serva ? prenderò sicuramente l'alimentatore ,l'ssd e la scheda video che mi hai suggerito .Il fatto è anche che io ho trovato prezzi differenti dai tuoi ,per esempio la ssd l'ho trovata a 110 euro e non 70 e il processore che tu hai trovato a 420 l'ho trovato a 366
Ok grazie ancora lo farò,seguirò i tuoi consigli.Ok per la mobo ed ok per il case.
Per la ram, a 2666 non vedi alcuna differenza vedrai. Poi vedi te se la vuoi prendere. Le g.skill sono molto molto meglio delle hyperX. Come ram guarda sempre g.skill o crucial che sono una garanzia.
Per la compatibilità con il dissi: guarda sul sito noctua. Quando hai scelto la ram, guarda sul sito del produttore l'altezza e poi confrontala sul sito nocuta qui: Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
Minchia pochi problemi quindi ahahaa, che alimentatore mi consigli allora ? come faccio a sapere se il noctua si inserisce bene con la ram ? per la scheda video sto optando per una asus getforce silent 250 d3. grazie cmq
- - - Updated - - -
stp pensando di prendermi una focusrite come interfaccia l'unico dubbio che ho è che nei software inclusi c'è scritto solo ableton ,Che tu sappia funziona con tutti i software o il senso è che funziona solo con ableton ?